In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lana Del Rey è ufficialmente sposata con Jeremy Dufrene

Musica
Foto tratta dal profilo Instagram di Jeremy Dufrene

La cantante e la guida turistica specializzata in tour per l’avvistamento degli alligatori si sono sposati il 26 settembre a Des Allemands, in Louisiana, ma la conferma è arrivata solo ora

Condividi:

Lana Del Rey è ufficialmente la moglie di Jeremy Dufrene, la guida turistica specializzata in tour naturalistici per l’avvistamento degli alligatori che la cantante ha sposato il 26 settembre a Des Allemands, in Louisiana, vicino alla palude dove lui organizza le escursioni. Nelle scorse settimane le foto della cerimonia erano apparse online, ma fino al 18 ottobre il cancelliere del tribunale non ha depositato la licenza di matrimonio, il documento che rende ufficiali le nozze. Le carte indicano come officiante il pastore di Los Angeles Judah Smith, che compare anche nel brano Did You Know That There's a Tunnel Under Ocean Blvd “Judah Smith Interlude” di Del Rey, e come residenza dei due una casa a Des Allemands.

GLI AVVISTAMENTI

Lana Del Rey e Jeremy Dufrene si sono incontrati per la prima volta nel 2019. All’epoca, la cantante aveva pubblicato su Facebook un album di foto che mostrava lei e le amiche proprio in uno dei tour tra gli alligatori che sono organizzati dall’attuale marito. Anni dopo, quando la cantante è stata headliner dell’Hangout Festival in Alabama, i due si sarebbero riavvicinati e lei in un post Instagram avrebbe definito Dufrene “il mio ragazzo”. All’inizio di quest’anno, la coppia è stata avvistata mano nella mano nel backstage del Festival di Leeds, nel Regno Unito, e insieme ad un matrimonio a New York.

approfondimento

Lana Del Rey si è sposata a sorpresa con Jeremy Dufrene