Lana Del Rey si è sposata a sorpresa con Jeremy Dufrene

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto ricostruito da People, Lana Del Rey e Jeremy Dufrene sono convolati a nozze giovedì 26 settembre. La cerimonia si è svolta a Des Allemands, nello stato della Louisiana, dove Dufrene lavora come guida naturalistica

Lana Del Rey si è sposata in gran segreto. La cantante è convolata a nozze con Jeremy Dufrene, guida naturalistica. La coppia si è giurata amore eterno in una cerimonia privata tenutasi in Louisiana.

Lana del Rey e Jeremy Dufrene, le nozze

 

Giovedì 26 settembre Lana Del Rey e Jeremy Dufrene si sono sposati. Stando a quanto ricostruito da People, la coppia ha celebrato il matrimonio in forma privata. La cantante di Born to Die, accompagnata dal padre Robert Grant, ha indossato un lungo abito bianco con ampia scollatura.

 

La cerimonia si è svolta a Des Allemands, nello stato della Louisiana, dove Dufrene lavora come guida naturalistica. Invitati soltanto gli affetti più cari.

approfondimento

Quavo e Lana Del Rey, è uscita la collaborazione Tough

Stando a quanto ricostruito, Lana Del Rey (FOTO) e Jeremy Dufrene si conoscerebbero da almeno cinque anni. Infatti, nel 2019 cantante aveva preso parte a un tour in compagnia proprio di quello che poi sarebbe diventato suo marito. 

 

Jeremy Dufrene è il capitano di un idroscivolante con cui effettua escursioni nelle paludi e negli acquitrini permettendo di conoscere la fauna locale, compresi alligatori e aironi. L’uomo ha due figlie e un figlio da una precedente relazione. Al momento la coppia non ha rilasciato dichiarazioni in merito al matrimonio.

approfondimento

Primavera Sound 2024, Lana Del Rey e The National incantano il Dìa 2

Lana Del Rey è tra le artiste più amate della scena musicale mondiale. Dall’affermazione con Born to Die all’ultimo album Did You Know That There's a Tunnel Under Ocean Blvd, nel corso degli anni la cantante ha scalato le classifiche con brani immortali, tra questi Blue Jeans, Dark Paradise, Young and Beautiful e Love.

Spettacolo: Per te