In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Taylor Swift, libro su Eras Tour e versione speciale di The Tortured Poets Department

Musica
Foto tratta dal profilo Instagram di Taylor Swift

Il 29 novembre negli Stati Uniti usciranno il volume The Official Eras Tour Book, che conterrà riflessioni personali e fotografie inedite, e la versione fisica su vinile e CD The Tortured Poets Department: The Anthology, che includerà 35 canzoni compresi quattro brani bonus acustici

Condividi:

“Questa settimana daremo inizio alla parte finale dell’Eras Tour e quasi non ci si crede. Questo tour è stata l’esperienza più meravigliosa e sapevo che volevo celebrare i nostri ricordi in modo speciale. Be’, due in realtà”. In un post Instagram, Taylor Swift ha annunciato l’uscita il 29 novembre del libro The Official Eras Tour Book, un volume di 256 pagine “pieno delle mie riflessioni personali, di fotografie inedite dietro le quinte, di tutti i magici ricordi che voi avete portato ogni singola sera”. Ma non solo: lo stesso giorno uscirà anche la versione fisica su vinile e CD di The Tortured Poets Department: The Anthology, una versione estesa dell’ultimo album della popstar finora pubblicato solo in digitale. Il disco conterrà 35 canzoni, che includono i quattro brani bonus acustici I Can See You, You Are In Love, Death By a Thousand Cuts e Maroon. Negli Stati Uniti, libro e album saranno disponibili solo nei negozi della catena Target, mentre sono attese notizie sulla distribuzione nel mercato internazionale.

ULTIMI CONCERTI IN ARRIVO

Il 18 ottobre Taylor Swift riprenderà l’ultima parte dell’Eras Tour negli Stati Uniti con tre spettacoli all’Hard Rock Stadium di Miami in compagnia dell’ospite speciale Gracie Abrams. L'8 dicembre la popstar terminerà i concerti a Vancouver, in Canada.

approfondimento

Beauty, Taylor Swift ha lanciato il trend delle lentiggini glitter