Finley in concerto al Forum di Assago di Milano, la possibile scaletta

Musica
Foto tratta dal profilo Instagram @finleyreal

"Sarà una grande festa per tutti noi, un’occasione irripetibile per urlare insieme che tutto è possibile": così il gruppo di Legnano ha annunciato il concerto al Forum, in programma mercoledì 16 ottobre e da tempo atteso dai suoi fan

Mercoledì 16 ottobre, i Finley tornano live al Forum d'Assago di Milano. E, insieme a loro, ci saranno J-AxRose Villain, i Dari, Divi dei Ministri e i Punkreas. Il concerto, attesissimo, arriva a qualche mese di distanza dall'uscita del loro ultimo album, Pogo Mixtape Vol. 1.

I Finley a Milano

"Quando abbiamo iniziato a suonare eravamo solo dei ragazzini. Saltavamo la scuola per andare in una sala prove che puzzava di muffa, ma era il posto più bello che potessimo desiderare", hanno raccontato su Instagram Pedro, Ka, Dani e Ivan, annunciando il concerto a Milano. "Le nostre storie diventavano canzoni e le nostre canzoni un rifugio per chi non si sentiva capito".

 

Fumo e cenere, Adrenalina e Diventerai una star hanno cambiato la vita dei Finley, e influenzato le vite di chi li seguiva. Oggi quei ragazzini, che non hanno mai avuto voglia di crescere, intendo riportare i loro fan in quel momento esatto della loro vita: gli anni della scuola, dei problemi insormontabili, dei cuori spezzati, di quando bastava una canzone sull'mp3 per essere felice.

 

Per i Finley, sarà la prima volta al Forum dopo l'opening del concerto di Max Pezzali, oltre vent'anni fa.

La scaletta

I Finley, nei giorni scorsi, hanno preannunciato una scaletta che promette d'essere un vero e proprio viaggio nella loro discografia:

Sempre Solo Noi

Adrenalina

Ad occhi chiusi

Keep Calm And Carry On

Il tempo di un minuto

Sole di settembre

Dentro alla scatola

Odio il DJ

Scegli me

Armstrong

Tutto quello che ho

Diventerai una star

San Diego

Ricordi

Fantasmi

Fumo e cenere

Sirene

  • Tutto è possibile

approfondimento

Finley, fuori l'album "Pogo Mixtape Vol.1" con J-Ax e tanti ospiti

Spettacolo: Per te