In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Angelina Mango ha la rinofaringite, saltano i concerti di Napoli e Molfetta

Musica
©IPA/Fotogramma

"Sono mortificata", ha scritto la cantante. Intanto, la data di Napoli è stata riprogrammata il 18 novembre, quella di Molfetta il 19 novembre

Condividi:

“Sono mortificata per la decisione che ho dovuto prendere”. In una story Instagram, Angelina Mango ha chiesto scusa ai fan per l’annullamento di due concerti del tour Angelina Mango – Nei club 2024, rispettivamente il 15 ottobre a Napoli e il 16 ottobre a Molfetta, in provincia di Bari. Una rinofaringite ha infatti colpito la cantante, che già il 14 ottobre nella prima data partenopea aveva un forte mal di gola e faticava a parlare. Dopo le opportune visite mediche, Mango ha preso una pausa. “Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio team. Per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce e tra quattro giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora, e Napoli: grazie per ieri. siete stati la più grande dimostrazione d’amore. Vi amo tantissimo”, ha concluso.

LE DATE RIPROGRAMMATE

“A causa di una rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per oggi 15 ottobre a Napoli presso la Casa della Musica e domani 16 ottobre a Molfetta (Bari) presso l’Eremo Club sono riprogrammate», ha scritto su Instagram Live Nation, organizzatore dei concerti. si legge nel comunicato. "La data di Napoli verrà recuperata il prossimo 18 novembre 2024, quella di Molfetta il 19 novembre 2024".

approfondimento

Angelina Mango, l'entrata spettacolare nel programma spagnolo. VIDEO