Ospite di La Resistencia per promuovere il nuovo album poké melodrama, che uscirà domani venerdì 31 maggio, la cantante è planata sul palco attaccata ad una fune
Angelina Mango non smette di stupire. Dopo il successo nella finale di Amici, la vittoria al Festival di Sanremo con il brano La noia, la performance all’Eurovision Song Contest e l’imminente tour estivo in Italia e in Europa, la cantante è planata sul palco del programma spagnolo La Resistencia attaccata a una fune e avvolta in una fasciante tutina etnica. “Tu sei pazza!”, ha esclamato il conduttore David Broncano dopo averle dato il cinque. In attesa dell’uscita del nuovo album poké melodrama, in arrivo domani venerdì 31 maggio, Angelina ha poi risposto alle audaci domande del padrone di casa e si è esibita sulle note di un’inedita versione spagnola de La noia.
IL LOOK
Grazie allo stylist Nick Cerioni, Angelina Mango ha sfoggiato una tutina fasciante della collezione Autunno/Inverno 2024-2025 di Etro, decorata con una stampa etnica color oro e nero, maniche lughe e girocollo. A completare il look c’erano gli stivali total black con le maxi zeppe, che non hanno impedito all’artista di calarsi sul palco con la zipline.