Il rocker si esibirà nella splendida cornice del teatro partenopeo lunedì 7 ottobre. Il 18 sarà invece la volta del Teatro Gesualdo di Avellino
Lunedì 7 ottobre, Ligabue è atteso al Teatro San Carlo di Napoli per un concerto da tempo sold-out. Si tratta, per la verità, della prima data partenopea. Il 18 ottobre il rocker tornerà in Campania, questa volta ad Avellino, per uno show al Teatro Gesualdo.
Ligabue nei teatri
A Napoli, Ligabue è arrivato un giorno prima del suo concerto. Insieme all'attore americano Jesse Williams ha cenato nella pizzeria Sorbillo di via Partenope, sul lungomare, ricevendo una pizza personalizzata col suo nome.
La tappa al Teatro San Carlo si inserisce nel suo tour Ligabue nei teatri – Dedicato a noi, una tournèe di 31 date inaugurato lo scorso 1 ottobre nella sua Correggio. La data conclusiva sarà il 27 novembre, al Teatro Arcimboldi di Milano.
La scaletta
La scaletta del concerto di Ligabue a Napoli non è stata ufficializzata. Tuttavia, è possibile che replichi le setlist delle date precedenti, rimaste invariate:
Leggero
Ti sento
Questa è la mia vita
Dedicato a noi
Tutte le strade portano a te
Vivo, morto o X
Freddo cane/Angelo della nebbia
Quello che non sei
Ho messo via
Happy Hour
Sono qui per l’amore
Piccola stella senza cielo
Atto di fede
Il giorno di dolore che uno ha
Non è tempo per noi
Le donne lo sanno
La metà della mela
Balliamo sul mondo
Tra palco e realtà
Certe notti
Urlando contro al cielo
Taca Banda