In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Elton John: "Un'infezione mi ha lasciato una visione limitata da un occhio"

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’artista britannico ha dichiarato su Instagram: “Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e servirà del tempo prima che la vista ritorni all’occhio colpito"

Condividi:

Elton John ha raccontato della grave infezione che lo ha lasciato con una visione limitata da un occhio. La leggenda della musica ha parlato del periodo di ripresa: “Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e servirà del tempo”.

elton john su instagram: “servirà del tempo prima che la vista ritorni”

Martedì 3 settembre Elton John ha diffuso una lettera sul suo profilo Instagram che conta più di 4.900.000 follower. L’artista britannico ha parlato del recente problema di salute che lo ha costretto a un periodo di riposo: “Durante l’estate ho avuto a che fare con una grave infezione all’occhio che purtroppo mi ha lasciato con una visione limita da un occhio”, ha scritto. “Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e servirà del tempo prima che la vista ritorni all’occhio colpito”.

approfondimento

Elton John, esce il documentario Never Too Late sulla sua carriera

L’artista britannico ha proseguito: “Sono così grato per l’eccellente squadra di dottori e infermieri e per la mia famiglia che si è presa tanto cura di me durante le ultime settimane”. Infine, Elton John (FOTO) ha concluso: “Ho trascorso tranquillamente l’estate a casa in convalescenza e mi sento positivo riguardo al progresso fatto nel mio processo di guarigione e recupero fino a questo momento”.

approfondimento

Elton John, otto milioni di dollari per l'asta a New York

Elton John è tra gli artisti più amati e di maggior popolarità nella storia della musica. In oltre cinquant’anni di carriera, il cantante ha lanciato album e singoli di enorme successo, tra i quali Your Song, Sorry Seems to Be the Hardest Word, Tiny Dancer e Rocket Man.