Tiziano Ferro ha commentato la foto pubblicata da Valentina Persia in compagnia di Gerardina Trovato: “In America ci sto io, venite”
Negli ultimi giorni tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo hanno dichiarato solidarietà a Gerardina Trovato in seguito all'emozionante video pubblicato su TikTok. Infatti, le parole della cantautrice siciliana hanno commosso fan e artisti, tra i quali Tiziano Ferro. Il cantautore ha invitato la voce di Gechi e Vampiri in America.
Tiziano Ferro, il messaggio per Gerardina Trovato
Un’ondata di affetto per Gerardina Trovato. Dopo anni lontana dai riflettori per problemi economici e di salute, intorno alla metà di agosto la cantautrice è sbarcata su TikTok lanciando un appello al pubblico: “Sono Gerardina Trovato, a casa. Io ho sempre pensato che quello che conta è la gente e noi non saremmo niente se non ci foste voi, non mi abbandonate”
Le parole dell’artista non hanno lasciato il pubblico indifferente raccogliendo tantissimi messaggi di affetto. Nelle scorse ore Valentina Persia ha pubblicato uno scatto in compagnia della cantautrice scrivendo: “Avevo paura di ferirti per questo non ho stretto forte l’abbraccio… Ho visto più di quanto pensavo di vedere… Quando si inciampa bisognerebbe trovare mani per risollevarci, io le ho trovate, spero tante mani buone anche per te dolce anima pura”.
approfondimento
Gerardina Trovato avverte: "Profili falsi chiedono soldi a mio nome"
Infine, l’attrice ha concluso richiamando un passaggio di Ma non ho più la mia città, brano classificatosi al secondo posto nella sezione Novità al Festival di Sanremo 1993 e incluso nell’album Gerardina Trovato: “‘Apri quel cassetto, via le ragnatele… l’America non è poi così lontana’”.
Tiziano Ferro ha commentato il post invitando Gerardina Trovato a raggiungerlo in America: “Poi in America ci sto io, venite”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Dopo il debutto sul palco del Teatro Ariston, nel 1994 e nel 2000 Gerardina Trovato è tornata in gara con le canzoni Non è un film e Gechi e vampiri classificandosi in quarta e sesta posizione. Tra i brani più noti della sua carriera troviamo anche Piccoli già grandi.