Esplora tutte le offerte Sky

Inside Out 2, Tiziano Ferro in lacrime: "Ho pianto dal primo all'ultimo minuto"

Cinema
Foto tratta dalle Stories Instagram di Tiziano Ferro
VIDEO Inside Out 2, Tiziano Ferro in lacrime
CINEMA
VIDEO Inside Out 2, Tiziano Ferro in lacrime
00:01:09 min

Il cantante ha visto il nuovo film Disney e Pixar campione di incassi in un cinema di Los Angeles con i figli Margherita e Andreas e non è riuscito a trattenere l’emozione: “Disney: vi mando la fattura dallo psicologo”

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebbrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dallo psicologo”. Tiziano Ferro non ha trattenuto l’emozione in un cinema di Los Angeles, dove ha visto il nuovo film Disney e Pixar campione di incassi in compagnia dei suoi figli, Margherita e Andreas. “In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film”, ha scritto il cantante nelle Stories Instagram. Si è poi rivolto con ironia alla persona che ha scattato la foto: “Messaggio alla reporter che ha rubato questi scatti: godi ora, tanto prima o poi mi vendico! E tu lo sai che avverrà! Il karma gira”.

La pellicola da record Inside Out 2 ha superato il miliardo di dollari al botteghino globale e i 30 milioni di euro in Italia, dove ha registrato il più alto incasso di sempre per il cinema di animazione. La protagonista, Riley, ha ormai 13 anni e sta per entrare al Liceo. Le sue emozioni Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto hanno creato nella sua mente una nuova sezione, chiamata “Senso di sé”, che ospita ricordi e sentimenti che formano la personalità della ragazza. Le vecchie emozioni devono però accogliere anche Ansia (doppiata in italiano da Pilar Fogliati), Invidia, Imbarazzo, Ennui (Deva Cassel) e Nostalgia, che sarà forse ancora più presente in futuro data l’attuale giovane età della protagonista.

approfondimento

Inside Out 2 nella top 10 dei film animati più visti negli USA

Spettacolo: Per te