La penultima tappa del Tommy Summer Tour 2024 va in scena a Banchina San Domenico giovedì 22 agosto
Il Tommy Summer Tour 2024 è quasi giunto alla conclusione. Giovedì 22 agosto, il cantautore si esibirà a Molfetta, e più precisamente a Banchina San Domenico, per la penultima tappa della tournée. La conclusione sarà al Teatro dei Ruderi di Cirella, a Diamante (CS), il 24 agosto.
Il tour di Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso in concerto, il primo album live di Tommaso Paradiso, è uscito il 28 giugno scorso. E quei diciannove brani, registrati durante il tour 2023 nei palazzetti, il cantante li ha portati in giro per l'Italia, per tutta l'estate.
Insieme a lui, sul palco, i musicisti che da diversi anni lo accompagnano: il produttore Matteo Cantaluppi (tastiere e computer programming), Nicola Pomponi (chitarra, armonica), Gianmarco Dottori (chitarra acustica), Silvia Ottanà (basso), Daniel Fasano (batteria), Marco Scipione (sassofono), Angelo Trabace (pianoforte), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori) e Marco Rissa (chitarra).
La possibile scaletta
La scaletta del concerto di Tommaso Paradiso a Molfetta non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che il cantante replichi la setlist dei concerti precedenti:
- Intro
- Sensazione Stupenda
- Viaggio intorno al sole
- Fine dell’estate
- Il tuo maglione mio
- Sold out
- Lupin
- New York
- L’ultima luna
- Blu ghiaccio travolgente
- I nostri anni
- Questa nostra stupida canzone d’amore
- Ricordami
- La luna e la gatta
- Tutte le notti
- Promiscuità / Magari no
- Non avere paura
- Riccione
- Dr. House
- Felicità puttana
- Completamente