Ermal Meta ha scritto su Instagram: “Questa è un’estate speciale, fatta di concerti e sorrisi, di cuori pulsanti che non riescono a trattenere tutto, rompendo gli argini, travolgendo tutto. Il vostro abbraccio è una costante, una corda tesa, una finestra su quella parte di mondo che amo”
Ermal Meta sarà in concerto a Barletta. Il cantautore porterà la sua musica sul palco pugliese per l’appuntamento live inserito nel cartellone dell’Oversound Music Festival. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show: dai brani che potrebbero essere proposti all’orario di inizio.
Ermal Meta, tutti i dettagli del concerto
Martedì 20 agosto la voce di Un milione di cose da dirti si esibirà al Fossato del Castello di Barletta. Attesi i grandi successi che hanno reso Ermal Meta (FOTO) uno degli artisti più amati e acclamati del panorama italiano.
Ermal Meta a Barletta, la location e l’orario di inizio del concerto
Stando a quanto riportato su TicketOne, lo show avrà inizio alle ore 21.30. Questo l’indirizzo per poter raggiungere la location del concerto: piazza Castello, 76121, Barletta.
approfondimento
Palco Aperto, Ermal Meta offre il suo palco ai cantanti emergenti
Ermal Meta a Barletta, la possibile scaletta
Al momento massimo riserbo sulla scaletta della serata che potrebbe comprendere alcuni dei brani più amati dal pubblico, come ad esempio Non mi avete fatto niente, Buona fortuna e Vietato morire. Spazio anche ai singoli più recenti, come L’unico pericolo e Mediterraneo.
In queste settimane il cantautore ha raccontato le emozioni del tour con una serie di post condivisi sul suo profilo Instagram. Ermal Meta ha scritto: “Questa è un’estate speciale, fatta di concerti e sorrisi, di cuori pulsanti che non riescono a trattenere tutto, rompendo gli argini, travolgendo tutto. Il vostro abbraccio è una costante, una corda tesa, una finestra su quella parte di mondo che amo. E vi vedo, vi sento come non mai, come sempre.
approfondimento
Ermal Meta: "Buona Fortuna augura a mia figlia un viaggio senza paura"
Ermal Meta, il nuovo album Buona fortuna
A distanza di tre anni dall'album Tribù urbana, a maggio il cantautore ha lanciato il nuovo progetto discografico Buona fortuna. L’artista ha raccontato: “Ho cercato di fotografare la vita, di fermarla e nel mentre tentare di afferrarla per poterla raccontare. Non so se ci sono riuscito, di certo quello che mi è rimasto dentro l’ho riversato in questo album. Buona Fortuna è un racconto senza inizio, né fine. Come qualcosa che hai sempre avuto lì senza vederlo”.
Ermal Meta ha aggiunto: ”Come una parola che hai sulla punta della lingua, ma che non vuole uscire. Il filo invisibile che ci lega, da oggi, è più forte. Tira che lo sento. Tira forte, vivi forte, non avere paura e buona fortuna!”.