La cantautrice su Instagram: "Il tour sta per finire, ho chiuso gli occhi un attimo ed è già metà agosto, non voglio cambiare mai, voglio scrivere nuove canzoni, voglio prendermi il mio tempo, voglio comprare un po’ di strumenti, imparare a cantare meglio, raccontarvi sempre tutto con sincerità. Una cosa è certa: con voi sono felice"
Il 13 agosto il Teatro al Castello di Roccella Jonica ospiterà il concerto di Ariete. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento live con la voce di Mare di guai: dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere eseguiti.
Ariete in concerto a roccella jonica, i dettagli
Martedì 13 agosto la giovanissima cantautrice porterà la sua musica in Calabria, più precisamene a Roccella Jonica. L’artista si esibirà per la penultima data del tour estivo inaugurato a metà giugno a Padova.
Ariete, l’orario di inizio e la location
Secondo quanto annunciato su TicketOne, lo show partirà alle ore 21.30. Questo l’indirizzo per raggiungere la location: via città 89047, Roccella Jonica.
approfondimento
Ariete al Forum: “Siate voi stessi, ma soprattutto siate liberi"
Ariete, la possibile scaletta della serata
Nessuna informazione sulle canzoni che verranno eseguite. Secondo quanto riportato da Setlist, questa la scaletta del concerto della prima data della tournée:
- Cose in comune
- Un’altra ora
- Mille guerre
- Dormiveglia
- Caramelle
- L
- Nostalgia
- Solo te
- Amianto
- Spifferi
- Ossa rotte
- Pillole
- Castelli di lenzuola
- Rumore
- Quel bar
- Avviso
- Cicatrici
- Iride
- Mare di guai
- Venerdì
- L’ultima notte
- 18
approfondimento
Ariele, ricorda il primo amore e il primo...Appuntamento: il video
Ariete, il concerto del 15 agosto a Olbia
Dopo la data in Calabria, Ariete partirà alla volta dell’ultima tappa della tournée estiva. Infatti, il 15 agosto la cantante sarà a Olbia in occasione del Red Valley Festival.
Nei giorni scorsi la cantante ha parlato del tour in un post condiviso sul suo profilo Instagram: “Il tour sta per finire, ho chiuso gli occhi un attimo ed è già metà agosto, non voglio cambiare mai, voglio scrivere nuove canzoni, voglio prendermi il mio tempo, voglio comprare un po’ di strumenti, imparare a cantare meglio, raccontarvi sempre tutto con sincerità. Una cosa è certa: con voi sono felice”.