Emma su Instagram: “Mentre sono in macchina verso la meta finale, penso a questo intero tour incredibile e meraviglioso. Un gioco di magia e di incontri, di abbracci, di amore”
Ultima data della tournée estiva di Emma. La cantante (FOTO) chiuderà la serie di concerti sul palco di Villa Bellini a Catania. Ecco tutti i dettagli dell'appuntamento.
EMMA SUL TOUR: “Un gioco di magia e di incontri”
Sta per calare il sipario sul tour di Emma. Sabato 10 agosto la voce di Occhi profondi saluterà momentaneamente il pubblico con lo show in programma a Catania. Stando a quanto riportato su TicketOne, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00. Questo l’indirizzo della location: via Etnea, 95123, Catania.
Dopo la penultima data a Roccella Jonica, Emma ha ringraziato il pubblico per l’affetto e la vicinanza con un lungo messaggio condiviso in una story su Instagram.
approfondimento
Emma Marrone, lo sfogo al concerto contro il body shaming. VIDEO
L’artista ha dichiarato: “Grazie Roccella. Penultima data incedibile e mentre sono in macchina verso la meta finale, penso a questo intero tour incredibile e meraviglioso. Un gioco di magia e di incontri, di abbracci, di amore, lacrime e sudore. Sorrisi”.
Infine, Emma ha concluso: “Io non ho parole per descrivere l’immensità di ciò che abbiamo vissuto insieme. Vi amo. Vi amo immensamente. Grazie”.
approfondimento
Ho voglia di te, fuori il nuovo singolo di Emma Marrone, Olly e Jvli
Al momento Emma non ha pubblicato alcuna anticipazione sulla scaletta del concerto. Stando a quanto riportato da Setlist, queste le canzone proposte allo show di Moncalieri del 13 giugno:
- Mezzo mondo
- Che sogno incredibile
- Stupida allegria
- Capelli corti
- Iniziamo dalla fine
- Carne viva
- Mi parli piano / Arriverà / Folle paradiso / Sembra strano / Io sono per te l’amore / Con le nuvole
- Apnea
- Amore cane
- Intervallo
- Sbagliata scendente leone / Dimentico tutto / L’amore non mi basta / Latina / Amami / Fortuna / Io sono bella / Non è l’inferno / Cercavo amore / La mia città
- In Italia 2024
- Ho voglia di te
- Taxi sulla luna
- Sentimentale
- Femme fatale
- Apnea