Justin Timberlake, la difesa dice che non era ubriaco ed è stato un errore arrestarlo
MusicaIl cantante, produttore e attore dovrà fornire la sua versione dei fatti in video il prossimo 2 agosto
Justin Timberlake non stava guidando ubriaco quando la notte tra il 17 e 18 giugno scorso, mentre era al volante di una BMW (L'ARRESTO), è stato arrestato in una zona
ultra-esclusiva a est di New York. E' il senso dell'intervento che il suo avvocato Edward Burke ha illustrato davanti a un giudice di un tribunale situato a 160 km a est della megalopoli newyorkese, sulla grande isola di Long Island, nella regione degli Hamptons.
LA SUA DEPOSIZIONE PREVISTA IN VIDEO IL 2 AGOSTO
In tournée in Europa, il 43enne cantante, produttore e attore avrebbe dovuto comparire in videoconferenza ma ha lasciato che il suo difensore sostenesse in aula che "la polizia ha commesso una serie di errori molto importanti" e che "Justin non andava arrestato perché non ubriaco". L'artista, che dovrà fornire la sua versione dei fatti in video il prossimo 2 agosto, aveva "ammesso i fatti" quella sera, ha ricordato all'AFP l'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Suffolk a Long Island. Justin Timberlake fu arrestato dopo non essersi fermato a un incrocio e non essere riuscito a "tenere" il suo veicolo nella corsia "di destra", ha detto la polizia il mese scorso. Ex membro della boy band NSYNC alla fine degli anni '90, il "Principe del Pop" ha intrapreso una carriera solista come cantante, cantautore, produttore e attore che lo ha spinto al rango di icona globale. Ha vinto dieci Grammy Awards e quattro Emmy, gli Oscar della musica e della televisione. Timberlake ha avuto una relazione con Britney Spears tra il 1999 e il 2002. La cantante americana ha raccontato a ottobre nel suo libro di memorie di aver dovuto abortire, con riluttanza e su sua richiesta durante la loro relazione.