In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Shakira canterà alla finale della Copa America

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Domenica 14 luglio Shakira si esibirà durante l’intervallo della finale della Copa America. L’organizzazione del torneo calcistico ha annunciato su Instagram: “Preparatevi a sentire la grandezza di uno spettacolo che farà vibrare il continente!”

Condividi:

In attesa della seconda semifinale che decreterà la nazione avversaria dell’Argentina nell’appuntamento conclusivo del 14 luglio, l’organizzazione della Copa America ha annunciato lo show di Shakira nell’intervallo della partita.

SHAKIRA, SUPERSTAR DEL CALCIO

Domenica 14 luglio l’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, Florida, vedrà l’Argentina e la nazione vincente tra Uruguay e Colombia affrontarsi davanti a decine di migliaia di spettatori. In campo anche Shakira (FOTO).

 

Infatti, il profilo Instagram della competizione calcistica ha svelato lo show della cantante durante i minuti dell’intervallo: “La stella colombiana sarà l’artista ufficiale della CONMEBOL Copa America USA 2024. Preparatevi a sentire la grandezza di uno spettacolo che farà vibrare il continente!”.

approfondimento

Shakira, al Coachella annunciato a sorpresa il tour mondiale

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Alejandro Dominguez, presidente di CONMEBOL, ha dichiarato: “Siamo sicuri che la sua esibizione rafforzerà il concetto di passione sana e unione che è veicolato dallo sport”.

 

Il legame tra Shakira e il mondo dello sport ha radici profonde. Infatti, nel 2006 e nel 2014 l’artista si è esibita alla finale dei Mondiali di calcio, mentre nel 2010 la cantante ha lanciato Waka Waka (This Time for Africa) con Freshlyground come inno dei Mondiali. Inoltre, ricordiamo l’esibizione straordinaria, in coppia con Jennifer Lopez (FOTO), all’Halftime Show del Superbowl 2020.

approfondimento

Shakira, il concerto a sorpresa a New York per il nuovo album

A fine anno Shakira darà il via al tour mondiale. L'artista ha scritto: “La prima leg del tour attraverserà il Nord America, l’unica occasione per vivere lo show in una maniera più intima”.