Il videoclip celebra la consapevolezza delle donne di oggi omaggiando grandi artiste internazionali come Beyoncé e Miley Cyrus
Baby K, regina indiscussa delle estati italiane, ha pubblicato il nuovo singolo Fino al blackout, di cui ha condiviso anche il videoclip ufficiale su YouTube. Sarà questo il tormentone del 2024?
baby k, il videoclip di fino al blackout
Negli anni Baby K ha dominato la scena musicale estiva, e non solo, divenendone la protagonista indiscussa, basti pensare ai cinque dischi d’oro, ai diciassette dischi di platino e al disco di diamante per Roma-Bangkok, unico brano tutto al femminile ad aver raggiunto tale traguardo nel nostro Paese.
Il 19 aprile l’artista ha lanciato Fino al blackout raccontando: “Questi mesi passati in studio ho avuto modo di riappropriarmi di quello che sento mio, sfidando me stessa e buttandomi in tutto, senza rimorsi e senza scuse da porre. Il testo e la melodia di Fino al Blackout sono stati scritti da me, e sono orgogliosa di poter dire che sono anche producer di questo brano, al mio fianco Massimo Macs Barberis”.
Baby K ha sviluppato l’idea, la coreografia e l’immaginario visivo del videoclip diretto da Matilde Composta e girato presso Villa Atelier, situata a Polpenazze del Garda e progetta nel 1972 dall’architetto Maurizio Betta.
approfondimento
Baby K è tornata, il nuovo singolo è Fino al blackout
Nel videoclip Baby K (FOTO) celebra la consapevolezza delle donne di oggi omaggiando anche grandi artiste internazionali che influenzano milioni di persone, tra le quali Beyoncé e Miley Cyrus.
approfondimento
“M’ama non m’ama”, ecco il nuovo singolo di Baby K
In oltre dieci anni di carriera Baby K ha conquistato il pubblico spaziando tra pop, r’n’b e reggaeton, tra le sue canzoni più note troviamo Da zero a cento, Playa, Buenos Aires ed Easy. Spazio anche alle tante collaborazioni, tra le quali Voglio ballare con te con Andrés Dvicio, Mohicani con i Boomdabash e Bolero con Mika.