Baby K è tornata, il nuovo singolo è Fino al blackout

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Baby K ha annunciato l’arrivo del nuovo brano Fino al blackout in uscita venerdì 19 aprile. L’artista su Instagram: “Stiamo per ripartire”

Dopo una lunga pausa dai social, Baby K è tornata annunciando l’uscita del nuovo singolo Fino al blackout. La cantante ha scritto: “Ho voluto lavorare in silenzio, perché è quando ci allontaniamo dal chiasso che lo spirito ha modo di comunicare con la nostra mente”.

baby k, attesa per l’uscita di fino al black out

Dopo circa due mesi di assenza da Instagram, Baby K è tornata con un lungo messaggio: “Mi sono presa una pausa dai social. Ho voluto lavorare in silenzio, perché è quando ci allontaniamo dal chiasso che lo spirito ha modo di comunicare con la nostra mente”.

 

L’artista ha aggiunto: “La mia vita in musica è iniziata nel 2007 ed è stato un viaggio folle, stupendo, fatto di alti e bassi, evoluzioni, cambiamenti, lavoro, ricerca e risultati assurdi… e tutte queste cose mi hanno portato inevitabilmente a chiedermi oggi ‘Cosa vuoi dire? Cosa vuoi rappresentare?’ E la domanda più difficile ’Claudia, chi sei?’”.

Baby_K__Mama_non_mama

approfondimento

“M’ama non m’ama”, ecco il nuovo singolo di Baby K

Baby K ha proseguito: “Quest’ultima è una domanda che mi pongo da quando sono piccola, che riporta alla mia mente ricordi di spostamenti tra culture e Paesi diversi, il sentirsi sempre un alieno in cerca del suo vero contesto, allontanarsi ogni volta da amici e famiglia cercando di ricostruire il mio concetto di ‘casa’ e di appartenenza. Lo stesso è accaduto con la musica”.

 

L’artista ha concluso: “Mi mancate, ma stiamo per ripartire”. A distanza di poche ore la cantante ha svelato l’uscita di Fino al blackout, di cui ha condiviso anche una breve anteprima in una story sul suo profilo Instagram da oltre 700.000 follower.

baby k

approfondimento

Baby K, è uscito il video della nuova canzone Easy

Baby K (FOTO) è tra le protagoniste indiscusse del panorama italiano con singoli da centinaia di migliaia di copie: da Voglio ballare con te con Andrés Dvicio a Roma-Bangkok con Giusy Ferreri certificato disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie.

Spettacolo: Per te