David Gilmour, in vendita i biglietti per i concerti al Circo Massimo di Roma
MusicaA nove anni di distanza dall’ultimo album Rattle That Lock, il 6 settembre David Gilmour pubblicherà Luck and Strange, il lavoro registrato tra Brighton e Londra. Al suo interno otto inediti a una rivisitazione di Between Two Points dei Montgolfier Brothers
A settembre e ottobre David Gilmour sarà protagonista di sei appuntamenti al Circo Massimo di Roma. I biglietti per gli spettacoli sono in prevendita da oggi, mercoledì 15 maggio, attraverso la registrazione sul sito di Virgin Radio e preordinando il nuovo album dell’artista britannico sul sito di Sony Music Italia.
david gilmour, i biglietti per i concerti al circo massimo
Grande attesa per l’arrivo in Italia di uno dei più grandi chitarristi della storia della musica. Il 27, 28 e 29 settembre e l’1, 2 e 3 ottobre David Gilmour si esibirà sul palco del Circo Massimo per sei spettacoli imperdibili. La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 17 maggio mentre la prevendita è già attiva in due modalità: con l'ottenimento di un codice dopo la registrazione sul sito di Virgin Radio e preordinando il nuovo album Luck and Strange sul sito di Sony Music Italia.
approfondimento
David Gilmour in tour, 6 concerti al Circo Massimo di Roma nel 2024
A nove anni di distanza da Rattle That Lock, il 6 settembre David Gilmour pubblicherà Luck and Strange, l’album registrato tra Brighton e Londra. Il disco conterrà otto inediti e una rivisitazione di Between Two Points dei Montgolfier Brothers. Nella title track anche Richard Wright, il tastierista dei Pink Floyd. La copertina, realizzata da Anton Corbijn, è ispirata a Scattered, l’ultimo brano della trackist.
approfondimento
Roger Waters su David Gilmour: “I suoi assoli tra i migliori del rock"
David Gilmour è tra le colonne portanti del rock. Dalla carriera con i Pink Floyd ai lavori da solista, l’artista britannico è stato tra i protagonisti del settore musicale dell’ultimo mezzo secolo. Tra i suoi lavori più apprezzati troviamo l’album Rattle That Lock, giunto alla quinta posizione della US Billboard 200 e certificato disco d’oro nel Regno Unito.