Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Billie Eilish arriva su Fortnite come icona del festival della terza stagione

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Fortnite

La cantautrice statunitense è la musicista della kermesse musicale del terzo atto del celebre gioco. Si tratta del titolo della piattaforma di gioco online sviluppata da People Can Fly e pubblicata da Epic Games per console e PC. La stagione numero 3 consentirà agli utenti di sbloccare nuovi costumi a tema Eilish, oltre a tracce jam suonabili tra cui le sue hit All the Good Girls Go to Hell, Happier Than Ever e Therefore I Am

Condividi:

Billie Eilish è la nuova icona del festival della terza stagione di Fortnite.

La cantautrice statunitense diventa così la grande protagonista della kermesse musicale del terzo atto del celebre videogame. Parliamo del gioco della piattaforma di gioco online sviluppata da People Can Fly e pubblicata da Epic Games per console e PC.

La stagione numero 3 permetterà agli utenti di sbloccare nuovi costumi a tema Billie Eilish, oltre a offrire la possibilità di suonare tracce jam tra cui le sue hit All the Good Girls Go to Hell, Happier Than Ever e Therefore I Am.

 

Nello shop, inoltre, i giocatori possono acquistare nuovi emote con i suoi successi Bad Guy e You Should See Me in a Crown (per chi non lo sapesse, il termine emote nel mondo di Fortnite sta a indicare azioni brevi che vengono eseguite dal personaggio del giocatore).

 

Potete guardare il video dedicato alla presenza di Billie Eilish in Fortnite nella clip che trovate in fondo a questo articolo, pubblicata nelle scorse ore dal canale ufficiale di YouTube della piattaforma di gioco sviluppata da Epic Games.

Grandi successi per Billie Eilish, che diventa a pieno titolo un’icona culturale

È un periodo di grandi successi per Eilish, che di recente ha anche vinto il suo secondo Oscar per la canzone originale che fa parte della colonna sonora del film Barbie intitolata What Was I Made For.

 

Per quanto riguarda questo suo nuovo ruolo di icona del festival di Fortnite di Epic Games, è in ottima compagnia, visto e considerato che segue la scia del successo di altre grandi icone delle sette note come the Weeknd e Lady Gaga.

approfondimento

Coachella 2024, Billie Eilish fa ascoltare tre brani del nuovo album

Il costume "Green Roots" di Eilish sarà disponibile su Fortnite

Tra le tante cose che approdano su Fortnite riguardanti la musicista dei record, il suo iconico costume "Green Roots" sarà disponibile nel percorso delle ricompense premium del pass del Festival per 1.800 V-Buck (che è la valuta in-game).

 

Il suddetto pass include anche nuove tracce jam come Maps dei Maroon 5, Friday I'm in Love dei Cure, Youngblood dei 5 Seconds of Summer e, last but not least (anzi: in questo caso, è proprio il caso di dire first, semmai, visto che parliamo proprio di lei) Oxytocin di Eilish.

 

Il terzo album in studio di Billie Eilish, intitolato Hit Me Hard and Soft, debutterà il prossimo 17 maggio, per la gioia dei fan che non vedevano l’ora di poter ascoltare una nuova fatica della propria beniamina.

In occasione del lancio del nuovo disco, un nuovo costume e alcune tracce jam saranno svelati più avanti nella terza stagione del gioco, proprio per lanciare l’album anche nel mondo di Fortnite.

approfondimento

Billie Eilish, il terzo album in studio è "HIT ME HARD AND SOFT"

Fortnite Festival, il gioco lanciato nel dicembre 2023

Originariamente lanciato nel dicembre 2023, Fortnite Festival è un gioco ritmico gratuito che può essere giocato insieme alle modalità Battle Royale e LEGO del popolare sparatutto.

 

A partire dal 23 aprile, Fortnite Festival supporterà finalmente anche i controller della chitarra Rock Band 4 su nuove parti di canzone Pro Lead e Pro Bass su PlayStation, Xbox e PC.

 

Di seguito potete guardare il video dedicato alla presenza di Billie Eilish in Fortnite.