Lenny Kravitz, in palestra con pantaloni di pelle, stivali e occhiali da sole. VIDEO
MusicaIl cantante ha postato un video sul suo profilo Instagram mentre si allena nel sollevamento pesi con l'aiuto del suo personal trainer. Il post è accompagnato dal suo brano "La vita non è mai stata meglio", che semi-cita anche nella descrizione. Quasi diciottomila i commenti dei follower divertiti per il suo look
Pantaloni di pelle, stivali e occhiali da sole: con quest’outfit, Lenny Kravitz, cantautore e polistrumentista statunitense, si allena con l’aiuto del suo personal trainer nel sollevamento pesi in un video pubblicato sul suo profilo Instagram e subito andato virale. “Grazie Dio per oggi. Sono grato”, scrive il cantante nel post sul social, aggiungendo “Non sono mai stato meglio. Non ci sono scorciatoie, quindi cogliete l’attimo. Tutto è possibile. Con amore!”.
I commenti dei follower
“Chi si allena con dei pantaloni di pelle? Solo Lenny”, commenta divertito uno dei follower del cantante. È solo una delle tante esternazioni ironiche – quasi diciottomila – suscitate dal video Instagram. “Motivi per cui non ho iniziato ad allenarmi. Numero 1: non ho pantaloni di pelle”, si legge ancora sotto il post. “Lenny è se stesso sempre”, scrive R.h. Sin, mentre Johnta Austin lo chiama “leggenda”. Persino il profilo ufficiale di Yves Saint Laurent Beauty si accoda ai commenti dei fan: “Il video più da Lenny mai esistito”. La dj e produttrice Peggy Gou, invece, si sofferma sulle abilità fisiche del cantautore: “Quando quaranta chili sembrano quattro”.