Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ricky Martin ospite a sorpresa al concerto di Madonna di Miami. VIDEO

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/Rondenepr (profilo ufficiale di Madonna)

La Regina del Pop ha fatto tappa a Miami per il suo Celebration Tour e ha sorpreso i fan con un ospite speciale. “Non potete perdervi questo spettacolo!”, ha detto Ricky Martin su Instagram dopo la sua ospitata. Durante lo spettacolo di domenica sera (7 aprile 2024), la cantante ha chiamato a sorpresa sul palco il suo caro collega, amico di vecchia data (con il quale Madonna ha anche collaborato)

Condividi:

Ricky Martin ha fatto impazzire il pubblico del concerto di Madonna a Miami, uscendo a sorpresa sul palco per un’ospitata assai gradita dai fan della Regina del Pop.

 

La cantante statunitense ha fatto tappa a Miami per il suo Celebration Tour e ha sorpreso i fan con un ospite speciale.

“Non potete perdervi questo spettacolo!”, ha detto poi Ricky Martin su Instagram, nella stessa serata in cui è salito sul palcoscenico della sua esimia collega.

Durante lo spettacolo di domenica sera (7 aprile 2024), la cantante ha chiamato a sorpresa sul palco il suo caro collega, amico di vecchia data e anche collaboratore.

Continuando il tratto nordamericano del suo Celebration Tour, Madonna si è fermata a Miami per un takeover di tre giorni (6, 7 e 9 aprile) presso il Kaseya Center.

 

I due artisti, i quali hanno collaborato nella canzone Be Careful (Cuidado Con Mi Corazón) di Ricky Martin, non hanno cantato insieme ma hanno giudicato un gruppo di ballerini che si sono esibiti per loro durante la competizione di ballroom con sottofondo il brano Vogue (dove con "sottofondo" chiaramente si fa per dire, dato che Vogue è stata la grande protagonista di quel momento musicale e danzereccio). 

 

Oltre alla competizione di ballerini sulle note della hit di Madonna, Vogue, e alle esibizioni dei più grandi successi della carriera di questa icona della musica, il Celebration Tour vede anche i figli di Madonna, 65 anni, esibirsi dal vivo con la band.

 

Potete guardare il video di Ricky Martin sul palco assieme a Madonna nella clip che trovate in fondo a questo articolo, condivisa nelle scorse ore dall'account ufficiale di IG di Madonna.  

Madonna e Ricky Martin seduti su due sedie per giudicare i ballerini

La performance ha visto Madonna e il suo ospite speciale seduti su due sedie mentre tenevano un cartello con il numero 10 e un altro cartello che recitava "CHOPS", mentre i ballerini (tra cui la figlia undicenne di Madonna, Estere) ballavano sul palco in maniera davvero strabiliante.

Durante la sua precedente tappa a Los Angeles, Madonna aveva invitato Cardi B come giudice speciale.

 

"Grazie, Madonna, amore mio! È sempre divertente essere invitato alla festa! Non potete perdervi questo spettacolo!”, queste le parole del cantante portoricano espresse più tardi quella sera su Instagram.

approfondimento

Madonna, annunciato il più grande show della sua carriera

Anche i figli di Madonna sono coinvolti nel tour

Oltre alla sopracitata figlia undicenne di Madonna, Estere, anche altri figli della popstar sono coinvolti nella tournée.

Per l'esattezza, l'attuale tour della Regina del Pop vede la presenza di cinque dei suoi sei figli, che si sono esibiti con lei sul palco, ognuno in un ruolo diverso.

 

L'unico assente è per ora Rocco Ritchie, il figlio di Madonna e Guy Ritchie (ragazzo che oggi ha 23 anni).
Durante lo show, la figlia di 11 anni, Stella, ha fatto la sua comparsa per il successo di sua madre Don't Tell Me, poi il figlio diciottenne, David Banda, si è unito alla pop star per Let's Go Crazy e Mother and Father, vestito come un cowboy (con tanto di frange e cappello a tesa larga) e suonando la chitarra durante le esibizioni. C'è stata anche Mercy, 17 anni, che ha suonato il piano mentre sua madre cantava Bad Girl. A Miami è stata grande protagonista Estere, che è la gemella undicenne di Stella. Estere ha mostrato le sue straordinarie doti da ballerina.

 

Il Celebration Tour, che è stato rinviato a causa di un'emergenza medica, è iniziato lo scorso autunno in Europa presso l'O2 Arena di Londra, dove la cantante ha visitato i fan in Belgio, Francia, Germania, Italia, Portogallo e altro ancora. Secondo i dati riportati a Billboard Boxscore, il tratto europeo ha incassato 77,5 milioni di dollari e venduto 429.000 biglietti.

 

Potete guardare il video di Ricky Martin sul palco assieme a Madonna nella clip che trovate di seguito.