Malore al concerto di Arisa, la cantante ferma tutto e chiama un'ambulanza. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo TikTok @_fc27_

Arisa ha fermato lo show per aiutare un fan in difficoltà. Le immagini sono velocemente divenute virali sui social

Malore al concerto di Arisa (FOTO) a Sessa Aurunca, Caserta. Come mostrato in un video pubblicato su TikTok, la cantante ha interrotto la sua esibizione chiedendo l’intervento immediato di un’ambulanza.

arisa, il video del malore

 

Durante il concerto l’artista ha prontamente interrotto lo show per prestare soccorso a un fan. Stando alle immagini visibili in un video condiviso su TikTok, l’artista ha fermato l'esibizione per aiutare una persona in difficoltà. Arisa ha richiesto l’intervento di un’ambulanza urlando dal palco: “Che succede? C’è qualcuno che si sente male! Ambulanza!”.

 

Le immagini sono velocemente divenute virali sui social ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni. Tantissimi utenti hanno commentato positivamente la prontezza dell’artista.

approfondimento

Sanremo, i duetti indimenticabili della storia del Festival. FOTO

Dalla partecipazione con Sincerità al Festival di Sanremo 2009 nella sezione Nuove Proposte ai grandi successi che l’hanno resa una delle protagoniste della scena musicale italiana. Nel corso degli anni l’artista ha conquistato pubblico e critica trionfando anche alla 74esima edizione della kermesse canora con il brano Controvento.

approfondimento

Sanremo 2024, da Lazza ad Arisa: gli ospiti in piazza Colombo

Tra le canzoni più amate dell'artista troviamo sicuramente L’amore è un’altra cosa, Meraviglioso amore mio, Guardando il cielo, Mi sento bene e Potevi fare di più. Tra le collaborazioni spicca L'esercito del selfie con Takagi & Ketra e Lorenzo Fragola.

Spettacolo: Per te