Arisa: "Licenziata da icona gay, con Paola Iezzi non abbiamo fatto pace"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Arisa ha parlato del rapporto non ricucito con Paola Iezzi durante l’intervista rilasciata al programma Belve condotto da Francesca Fagnani: “Non c’è da fare pace”

Arisa è tornata a parlare della lite a distanza con Paola Iezzi. Intervistata da Francesca Fagnani, la cantante ha confermato di non aver fatto pace con la collega.

arisa sul rapporto con paola iezzi: “non c’è da fare pace”

 

La voce de La notte è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve. Nel corso dell’intervista Francesca Fagnani ha ripreso la diatriba tra Arisa e Paola Iezzi, nata dopo gli apprezzamenti della prima alla premier Giorgia Meloni. Le dichiarazioni non avevano trovato d’accordo la comunità LGBTQ+ portando la cantante a ritirarsi dal ruolo di madrina del Milano Pride.

 

Arisa ha raccontato di non essersi sentita compresa: “Non capita. Mi sono sentita come una persona che si è battuta per una parte di persone ingrate”.

arisa_madame_ipa - 1

approfondimento

Madame commenta la foto di Arisa su Instagram: la risposta

La cantante ha aggiunto: “A volte una persona ti fa del bene se cerca di mediare. Entrare a gamba tesa nelle situazioni, spaccando le porte, non è sempre producente e io l’ho visto sulla mia pelle. Cercare una mediazione e non pretendere che tutto sia a muso duro è una caratteristica che possono avere delle persone. Io sono un paciere”.

 

Arisa ha poi risposto all’osservazione di essere stata 'licenziata' da icona gay: “Che me frega. Non me ne frega niente perché quando ognuno di noi fa qualcosa ha una porticina nel cuore dove ci sono nascoste tutte le intenzioni”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

La cantante ha aggiunto: “L’unica cosa che mi rimprovero è di non essere riuscita a spiegarmi nel modo in cui volevo e a farmi capire proprio bene. Io non penso di aver detto nulla di particolare”.

 

Infine, Francesca Fagnani ha chiesto alla cantante aggiornamenti sul rapporto con Paola Iezzi che aveva definito ‘infelice’ la sua uscita: “Non c’è da fare pace”.

Foto presa dall'account Instagram di Arisa

approfondimento

Arisa posa nuda in una foto su Instagram e si "offre" in matrimonio

Spettacolo: Per te