Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Annalisa su Instagram: "Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile"

Annalisa sarà la madrina del 30esimo Roma Pride in programma il 15 giugno. La cantante: “Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante!”.

Annalisa: “una grande festa in onore della libertà di essere”

 

Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride, ha annunciato la presenza di Annalisa come madrine dell'evento: “Siamo certe e certi che il suo apporto e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio che un paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti”.

 

Quest’anno il Pride romano festeggerà la sua trentesima edizione. La parata si terrà il 15 giugno. La cantante: “Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante! Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti”.

annalisa

approfondimento

Annalisa in studio con Bob Sinclar per il remix di "Sinceramente"

Annalisa ha proseguito: “Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile”.

 

Infine, la cantante (FOTO) ha concluso: “Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo”.

25-annalisa-ipa

approfondimento

Annalisa, fuori la versione francese di Sinceramente con Olivia Stone

Annalisa è attualmente tra le protagoniste della scena musicale italiana. Nei prossimi mesi la cantante sarà in tour nei palazzetti: dal Nelson Mandela Forum di Firenze al Forum di Assago. L’artista è reduce dal successo di Sinceramente, di cui ha pubblicato anche una versione in francese in duetto con la cantante belga Olivia Stone.

Spettacolo: Per te