Annalisa in studio con Bob Sinclar per il remix di "Sinceramente"

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/BobSinclair e NaliAnnalisa

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, ha rivelato sui social network la sua nuova collaborazione con il famoso disc jockey e produttore discografico francese. Con lui sta registrando il remix della canzone con cui la cantautrice di Savona ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo

Sta per arrivare il remix della canzone Sinceramente, il brano con cui Annalisa ha gareggiato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

 

Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa, ha rivelato sui social network la sua nuova collaborazione con Bob Sinclair. Proprio con il famoso disc jockey e produttore discografico francese, la cantautrice di Savona sta registrando il remix della sua Sinceramente.

 

I due hanno svelato la collaborazione con un video condiviso sui social (che vi mostriamo in fondo a questo articolo).
Dopo la versione in francese di Sinceramente con Olivia Stone e quella in spagnolo in arrivo prossimamente, la vincitrice del Global Force Award all’ultima edizione di Billboard Women In Music e protagonista del nuovo numero di marzo/aprile dell’edizione italiana del magazine musicale Billboard (Annalisa, appunto) “presenterà il brano in una veste ancora di più da ballare”, si legge su un articolo pubblicato nelle scorse ore dal sito web di Billboard Italia.

 

Potete guardare il video con cui Annalisa e Bob Sinclair hanno rivelato i propri prossimi piani nella clip che trovate in fondo a questo articolo.

La collaborazione con il celebre dj e produttore

L’annuncio della collaborazione con il dj francese arriva attraverso i profili social di entrambe le star della musica, lei nostrana e lui francese, entrambi internazionali. Se Sinclair infatti è una star internazionale da tempo, prmai possiamo così definire anche Annalisa, dopo che la sua hit del momento sta spopolando anche oltre i confini italiani.  

Il video che trovate in fondo a questo articolo ritrae la musicista nello studio parigino di Bob Sinclair.

 

“Quindi perché sei qui? Sono curioso”, si sente dire da Bob Sinclar ad Annalisa, la quale risponde: “Per sapere cosa ne pensi di Sinceramente. Se ti piace puoi fare un remix”.

Il dj accoglie con entusiasmo la proposta: “Ok, un remix per la regina!”, dice prima di mettersi al lavoro.

25-annalisa-ipa

approfondimento

Annalisa, fuori la versione francese di Sinceramente con Olivia Stone

Il record di Annalisa con Sinceramente

Con Sinceramente, Annalisa è stata la prima donna italiana a entrare nella top 100 della Billboard Global 200, debuttando alla 95esima posizione.

Dietro di lei – alla centodecima posizione – si è posizionata Angelina Mango con La Noia, brano che ha vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo.

 

Annalisa ha spiegato il significato e l’importanza del suo brano durante la premiazione ai Billboard Women In Music, come riporta il magazine Billboard: “Sinceramente è una lettera d’amore. Ma il messaggio da condividere alla fine è più profondo. Rivendico i miei sogni, il mio modo di vivere, i miei obiettivi, i miei spazi, quindi sono tua solo se e quando sono libera. Credo che questa sia la magia della musica pop. Diffondere i messaggi con parole semplici e con un ritmo che fa ballare l’anima. Avere la possibilità di essere qui a nome del mio Paese e condividere questi messaggi è per me la vittoria più luminosa. Grazie al mio popolo, grazie alla mia squadra”, ha detto la cantante di Savona.

 

Di seguito potete guardare il video con cui Annalisa e Bob Sinclair hanno rivelato i propri prossimi piani.

Spettacolo: Per te