Elodie canta Cercami con Renato Zero. VIDEO

Musica

Non è la prima volta, che i due cantanti si esibiscono insieme. L'emozione, per Elodie, è però sempre tanta: sulle note di "Cercami", non ha saputo nascondere le lacrime

Qualche tempo fa, nella sua tappa fiorentina, Elodie aveva ospitato sul palco Renato Zero. Ora, è stato il cantante a volerla. Lo scorso 20 marzo, in concerto al Palazzo dello Sport di Roma, i due hanno duettato sulle note di Cercami.

Elodie e Renato Zero cantano Cercami

Renato Zero è impegnato in un tour d'enorme successo, coi suoi 14 concerti-evento tra Firenze e Roma. E, tra nuovi singoli e intramontabili hit, continua a regalare sorprese. Lo scorso 20 marzo, ad esempio, sul palco del Palazzo dello Sport di Roma ha voluto Elodie. I due hanno intonato insieme Cercami, emozionandosi ed emozionando. Così, la cantante, reduce dalla registrazione di nuova musica e da una vacanza australiana, è tornata ad esibirsi dal vivo (nei giorni scorsi è stata anche al Mediolanum Forum di Assago, ospite dei Club Dogo). Non solo: la vedremo anche nella seconda stagione di Call My Agent, la serie Sky tornata venerdì 22 marzo.

Il look di Elodie al concerto di Renato Zero

Se il duetto di Cercami ha fatto il giro del web, complici gli occhi lucidi di Elodie, i video del backstage - pubblicata dalla cantante - sono stati accolti con commenti entusiasti. Per salire sul palco, Elodie ha scelto un look super chic, curato da Alba Melendo (sua fidatissima stylist). Il total look, parte della collezione S/S 2024 di Diesel, è una creazione del direttore creativo del brand Glenn Martens: a vita semi-alta, fluido sulla shilouette, è luminosissimo grazie al raso. E presenta uno spacco laterale alto fino al ginocchio, andando a spezzare così la linea dritta della gonna.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Andrea Iannone and Elodie attend the photocall for the GQ "Men Of The Year" 2023 at Palazzo Serbelloni on November 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/WireImage)

approfondimento

Elodie festeggia il ritorno alle gare con podio di Andrea Iannone

Spettacolo: Per te