Jon Bon Jovi, il nuovo album Forever anticipato dal primo singolo Legendary

Musica
©Getty

Il disco, preceduto anche dal videoclip del brano, uscirà il 7 giugno. Per celebrare l'anniversario dei 40 anni di carriera, dal 26 aprile sarà anche disponibile su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il documentario Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story

I Bon Jovi sono tornati con nuova musica. Il gruppo statunitense ha annunciato un nuovo album, Forever, che uscirà il 7 giugno. La band ha anticipato il sedicesimo disco della carriera, in arrivo a distanza di quattro anni dall’ultimo 2020, con il primo singolo Legendary, accompagnato anche dal videoclip. “Questo disco è un ritorno alla gioia”, ha detto il frontman del gruppo Jon Bon Jovi, che quest’anno ha ricevuto il MusiCares Person of the Year, uno dei sei premi speciali dei Grammy Awards, ed è stato onorato con un concerto tributo da artisti come Bruce Springsteen. “Dalla scrittura, attraverso il processo di registrazione, questo significa alzare il volume, sentirsi bene Bon Jovi”.

TUTTE LE CANZONI

Ecco le dodici tracce dell’album:

1. Legendary

2. We Made It Look Easy

3. Living Proof

4. Waves

5. Seeds

6. Kiss The Bride

7. The People’s House

8. Walls Of Jericho

9. I Wrote You A Song

10. Living In Paradise

11. My First Guitar

12. Hollow Man

JBJ_Headshot_July_2021_credit_David_Roemer

approfondimento

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, il trailer della docuserie

IL DOCUMENTARIO THANK YOU, GOODNIGHT: THE BON JOVI STORY

Introdotti nel 2018 nella Rock&Roll Hall of Fame, con alle spalle più di 120 milioni di album venduti e oltre 2600 concerti in tutto il mondo, i Bon Jovi celebreranno l’anniversario dei 40 anni di carriera anche con la docuserie Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, presentata in anteprima al SXSW Film Festival e disponibile dal 26 aprile su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il primo documentario sulla storia della band è stato realizzato grazie alla collaborazione di tutti i membri passati e presenti del gruppo. Recentemente il gruppo ha inaugurato anche l’archivio digitale Backstage with Bon Jovi, un viaggio tra le immagini, gli audio e i video degli artisti.

Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/Shutterstock (14328410cb)
Damiano David
The MusiCares Person of the Year Benefit Gala, Show, Los Angeles, California, USA - 2 Feb 2024

approfondimento

Maneskin, Damiano David canta Keep the Faith per Bon Jovi

Spettacolo: Per te