Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Madonna, annunciato il più grande show della sua carriera: concerto gratuito a Copacabana

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato dall’ANSA, il 4 maggio Madonna si esibirà in un concerto gratuito a Copacabana. Attese centinaia di migliaia di persone

Condividi:

Come rilanciato dall’ANSA, la Regina del Pop terrà il più grande show della sua carriera a Copacabana. Il concerto segnerà la chiusura dell’acclamato The Celebration Tour che ha fatto tappa anche in Italia con due show al Mediolanum Forum di Assago.

madonna, tutto quello che sappiamo sul concerto

 

Il 4 maggio Madonna terrà il più grande show della sua carriera con un concerto gratuito in programma a Copacabana. Attese centinaia di migliaia di persone. In questi mesi la cantante ha portato la sua tournée in giro per il mondo toccando anche l’Italia con due show a Milano. Il The Celebration Tour, diviso in cinque atti, ripercorre quattro decenni di carriera dell'artista con alcune delle sue canzoni più iconiche: da Hung Up a Like a Prayer passando per Die Another Day e Celebration.

approfondimento

Madonna racconta l'esperienza di pre-morte: "Ho detto di no a Dio"

Nei giorni scorsi Madonna è tornata al centro dei media per le dichiarazioni riguardanti l’esperienza di pre-morte vissuta lo scorso anno. La Regina del Pop ha raccontato di aver sentito la voce di Dio: “Sono abbastanza sicura che Dio mi stesse dicendo ‘Vuoi venire? Vuoi venire con noi in questa direzione?’ E ho detto di no!”.

approfondimento

Madonna cade dalla sedia durante il concerto. VIDEO

Dall’album omonimo uscito nel 1983 al più recente Madame X pubblicato nel 2019, nel corso degli anni la Regina del Pop è stata protagonista di continue evoluzioni influenzando musica, mondo dello spettacolo e società. Dai testi delle sue canzoni agli outfit iconici (FOTO), l’artista ha dato prova di non avere rivali scrivendo nuove pagine della storia della musica pop.