Madonna racconta l'esperienza di pre-morte: "Ho detto di no a Dio"

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come rilanciato da Rolling Stone, Madonna ha raccontato l’esperienza di pre-morte al pubblico del concerto di Los Angeles: ”Sono abbastanza sicura che Dio mi stesse dicendo ‘Vuoi venire? Vuoi venire con noi in questa direzione? E ho detto di no!”

La Regina del Pop ha raccontato un avvenimento molto intimo al pubblico del concerto di Los Angeles. Madonna ha rivelato di aver vissuto un’esperienza di pre-morte e di essersi svegliata dal coma farmacologico rispondendo di ‘no’ a Dio.

madonna: “Si chiama esperienza di pre-morte e non sto scherzando,  è stata piuttosto spaventosa”

 

Dopo aver toccato l’Europa, e anche l’Italia con due concerti a Milano, il The Celebration Tour sta attualmente vedendo Madonna impegnata sui palchi di numerose città statunitensi. Nel corso dello show di Los Angeles, la Regina del Pop si è aperta al pubblico raccontando la terribile malattia che l’ha colpita nel giugno del 2023 obbligandola a una delicata riabilitazione.

 

Come riportato da Rolling Stone, Madonna ha ripercorso i quattro giorni di coma farmacologico, alla fine dei quali si sarebbe svegliata dicendo di no a Dio. Madonna: “Si chiama esperienza di pre-morte e non sto scherzando, è stata piuttosto spaventosa. Ovviamente, non l’ho saputo per quattro giorni perché ero in coma farmacologico, ma quando mi sono svegliata, la prima parola che ho detto è stata ‘no’. Comunque, questo è quello che mi dice il mio assistente”.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

Madonna cade dalla sedia durante il concerto. VIDEO

L’artista (FOTO) ha proseguito: “Sono abbastanza sicura che Dio mi stesse dicendo ‘Vuoi venire? Vuoi venire con noi in questa direzione?’ E ho detto di no!”.

madonna

approfondimento

Il corsetto di Gaultier di Madonna diventa una t-shirt benefica

Madonna ha poi ringraziato il medico, presente tra il pubblico, che l’ha seguita nella riabilitazione: “Lo so che suona strano, ma è stato difficile”. Infine, la Regina del Pop ha concluso: “Non sapevo quando mi sarei potuta alzare di nuovo e quando avrei potuto essere di nuovo me stessa… È stata una sensazione strana finalmente non sentirmi in controllo. Ma quella è stata la mia lezione di lasciar andare”.

Spettacolo: Per te