Taylor Swift, il trailer Disney+ di The Eras Tour ha svelato la bonus track Maroon

Musica
©Getty

La versione streaming del film-concerto dai maggiori incassi di tutti i tempi, che uscirà il 14 marzo, conterrà in totale quattro tracce acustiche bonus

Taylor Swift ha presentato un nuovo trailer per la versione Disney+ del film-concerto Taylor Swift: The Eras Tour. “Questo è uno dei miei preferiti” dice la popstar negli ultimi momenti del filmato mentre accenna al pianoforte le note di Maroon, uno dei brani dell’ultimo album Midnights. La canzone è, infatti, una delle quattro tracce acustiche bonus incluse nell’edizione streaming del film, che uscirà il 14 marzo.

LE ALTRE POSSIBILI BONUS TRACK

Come annunciato lo scorso febbraio, la versione ampliata di The Eras Tour avrebbe incluso il brano Cardigan dell’album Folklore e quattro canzoni acustiche. Essendo stato girato durante le tre serate al SoFi Stadium di Los Angeles, le altre bonus track potrebbero essere i tre brani Death by a Thousand Cuts, You Are in Love e I Can See You, tutti interpretati a sorpresa da Swift in quelle occasioni.

nfl-instagram

approfondimento

Taylor Swift, il bacio a Travis Kelce dopo la vittoria al Super Bowl

IL SUCCESSO DEL FILM

The Eras Tour è uno dei maggiori successi al botteghino del 2023 e il film documentario-concerto con i maggiori incassi di tutti i tempi. La pellicola aveva debuttato nei cinema lo scorso 13 ottobre ed era stata distribuita in streaming soltanto in alcuni Paesi il 13 dicembre, giorno del compleanno di Swift. L’uscita digitale aveva incluso tre brani non presenti nella versione proiettata nei cinema: Wildest Dreams, The Archer e Long Live. “The Eras Tour è stato un vero fenomeno che ha entusiasmato e continua ad entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo molto entusiasti di portare questo concerto elettrizzante al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+”, ha dichiarato Bob Iger, amministratore delegato di The Walt Disney Company.

00-taylor-swift-getty

approfondimento

Taylor Swift annuncia il nuovo album The Tortured Poets Department

Spettacolo: Per te