Beyoncé annuncia a sorpresa Renaissance Act II e lancia due nuovi singoli

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Renaissance Act II arriverà il 29 marzo 2024. Nel frattempo Beyoncé ha pubblicato a sorpresa i singoli Texas Hold ‘Em e 16 Carragies

Sorpresa durante l’Halftime show del 58esimo Super Bowl (FOTO). Beyoncé ha colto l’occasione della finale del campionato della National Football League per annunciare l’uscita del nuovo album, di cui ha pubblicato a sorpresa anche i primi due singoli, con uno spot andato in onda durante un break pubblicitario.

Beyoncé, Renaissance Act II in uscita il 29 marzo

 

Il secondo progetto della trilogia musicale della star statunitense sta finalmente per diventare realtà. A due anni di distanza da Renaissance, Beyoncé ha annunciato l’uscita del nuovo album Renaissance Act II. La voce di Naughty Girl ha sfruttato la grande attenzione mediatica rivolta al Super Bowl per anticipare il nuovo disco con uno spot prontamente rilanciato anche sul suo profilo Instagram da oltre 319.000.000 follower. Il filmato mostra la cantante alla guida, in sottofondo Texas Hold ‘Em, il primo dei due singoli estratti dall’album

 

Inoltre, Beyoncé ha pubblicato anche un secondo brano, ovvero 16 Carragies. Renaissance Act II arriverà sul mercato tra poco più di un mese, più precisamente il 29 marzo.

letoyaluckett-instagram

approfondimento

Destiny's Child, la foto della reunion

Renaissance Act II è il secondo capitolo della trilogia musicale inaugurata il 20 giugno 2022 con l’uscita di Break My Soul, il brano vincitore della statuetta nella categoria Best Dance/Electronic Recording ai Grammy Awards 2023. L’album è stato accompagnato da una tournée mondiale raccontata anche sul grande schermo con la pellicola Renaissance: a film by Beyoncé uscita nelle sale italiane a dicembre.

cover_renaissance_beyoncé_premiere_getty - 1

approfondimento

Renaissance: A Film By Beyoncé, i look delle star alla première. FOTO

Nel corso degli anni Beyoncé si è imposta come una delle star più influenti, amate e premiate nella storia della musica. Dall’affermazione con le Destiny’s Child alla carriera da solista, Beyoncé è sempre riuscita ad anticipare tendenze e sonorità musicali assurgendo allo status di icona. Tra i suoi brani più famosi troviamo Listen, If I Were a Boy, Single Ladies (Put a Ring on It), Sweet Dreams e Hold up.

coverb_grammy_awards_2024_look_red_carpet_getty - 1

approfondimento

Grammy 2024, i vestiti e i look più belli sul red carpet. FOTO

Spettacolo: Per te