Beyoncé, da oggi nei cinema italiani Renaissance

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La pellicola sull’ultima tournée dell’artista statunitense sarà nelle sale il 21, 22, 23, 24, 28, 29, 30 e 31 dicembre

Renaissance: A Film By Beyoncé è finalmente sbarcato nei cinema italiani. Giovedì 21 dicembre il film evento sul tour dei record dell’artista statunitense è arrivato nelle sale. La pellicola sarà proiettata soltanto a dicembre.

Beyoncé, è uscito il film sul renaissance tour

Dodici nazioni, trentanove città e cinquantasei concerti per circa 2.700.000 spettatori. Il Renaissance World Tour ha visto Beyoncé (FOTO) portare il suo ultimo album in giro per il mondo: da Stoccolma a Kansas City passando per Bruxelles, Cardiff, Colonia, Toronto e Atlanta. L’imponente tour ha visto l’artista coinvolta in prima linea nella produzione di ogni aspetto. Renaissance: A Film By Beyoncé ha ora debuttato nei cinema italiani dove sarà disponibile per otto giorni: 21, 22, 23, 24, 28, 29, 30 e 31 dicembre.

 

La pellicola racconta il tour mastodontico, arrivato a circa sette anni di distanza dal precedente The Formation World Tour, che ha convinto pubblico e critica divenendo una delle tournée di maggior successo di sempre. 

approfondimento

Renaissance: A Film By Beyoncé, i look delle star alla première. FOTO

Il tour è stato realizzato per supportare l’album Reinassance, uscito nel luglio del 2022 e trainato dal singolo Break My Soul. Il progetto discografico ha ricevuto nove candidature alla 65esima edizione dei Grammy Awards trionfando in quattro categorie, tra le quali quella per il Miglior album dance/elettronico.

approfondimento

Beyoncé, il nuovo trailer del film Renaissance

Cantante, autrice, ballerina, attrice, attivista e stilista. Beyoncé è tra le grandi star dell’intrattenimento con una carriera musicale che l’ha vista prima insieme alle Destiny’s Child e poi come solista. Tra le sue canzoni più note troviamo Naughty Girl, Listen, If Were a Boy, Halo e Sweet Dreams.

approfondimento

Beyoncé, in arrivo il film sul Renaissance World Tour

Spettacolo: Per te