La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 1° dicembre. Beyoncé: “L’obiettivo di questo tour era creare un posto in cui tutti potessero essere liberi”
Beyoncé sbarcherà al cinema. L’ultimo tour della star americana arriverà sul grande schermo. La voce di Naughty Girl ha annunciato l’uscita della pellicola che racconterà il Renaissance World Tour con immagini inedite e filmati dal backstage.
beyoncé, il film in uscita il 1° dicembre
Il 10 maggio 2023 l’iconica artista ha dato il via alla tournée toccando in seguito numerose nazioni: dalla Svezia agli Stati Uniti d’America passando per la Germania e il Belgio. Il Renaissance World Tour si è rivelato un grande successo divenendo la tournée con il maggior incasso di sempre per un’artista femminile, record precedentemente detenuto da Madonna con lo Sticky & Sweet Tour.
Beyoncé ha deciso di portare il tour sul grande schermo raccontandone lati inediti: “Quando mi esibisco non sono nient’altro che libera”.
approfondimento
Beyoncé organizza il viaggio per un fan disabile rifiutato dal volo
La cantante (FOTO) ha pubblicato il teaser del lavoro sul profilo Instagram fornendo un primo sguardo: “L’obiettivo di questo tour era creare un posto in cui tutti potessero essere liberi e nessuno venisse giudicato”.
Inoltre, Beyoncé ha annunciato che il film arriverà nelle sale cinematografiche il 1° dicembre. L’artista ha dichiarato. “Ripartire, ricominciare da capo, creare qualcosa di nuovo, questo è ciò che rappresenta Renaissance”.
Nel corso degli anni Beyoncé si è affermata come una delle grandi protagoniste del firmamento musicale conquistando le classifiche e decine di riconoscimenti prestigiosi. Tra i suoi brani più celebri spiccano Irreplaceable, If I Were a Boy, Halo, Sweet Dreams, Love on Top e Break My Soul.