Beyoncé, al concerto ci sono anche il principe Harry e Meghan Markle

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come mostrato da alcuni video pubblicati su X, Harry e Meghan hanno ballato e cantato al concerto dell’artista statunitense, attualmente impegnata con le ultime date della tournée mondiale

Il principe Harry e Meghan Markle scatenati al concerto di Beyoncé. Venerdì 1° settembre la coppia si è regalata una serata all’insegna della grande musica prendendo parte alla prima delle tre date del Renaissance World Tour in programma a Inglewood, California.

beyoncé, harry e meghan al concerto

 

Harry e Meghan non hanno mai nascosto la loro ammirazione per Beyoncé. Il 1° settembre la coppia è stata avvistata ballare, cantare e divertirsi a una delle tappe della tournée dell’artista statunitense (FOTO). Come rilanciato dai video pubblicati su X, i coniugi hanno preso parte al concerto sfoggiando outfit di colore grigio, come suggerito dalla cantante ai suoi fan per celebrare il periodo della Vergine.

beyonce-ipa

approfondimento

Beyoncé omaggia O'Shae Sibley, il fan ucciso a New York

Un primo filmato mostra Meghan ballare insieme a sua madre Doria Ragland, mentre il secondo la vede abbracciata ad Harry sulle note di Love On Top, brano premiato come Best Traditional R&B Performance alla 55esima edizione dei Grammy Awards.

beyoncé_jay_z_italia_getty - 1

approfondimento

Beyoncé e Jay Z, vacanza romantica sul Lago di Como

In questi mesi Beyoncé sta portando il Renaissance World Tour in giro per il mondo: da Stoccolma, che ha ospitato le prime due date, a Kansas City, passando per Cardiff, Barcellona, Amsterdam e Toronto.

 

La tournée è stata lanciata a supporto dell’album Renaissance, uscito nel 2022 e trainato dal primo singolo Break My Soul, vincitore dei premi International Song of the Year ai Brit Awards e Best Dance/Electronic Recording ai Grammy Awards.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Beyoncé e Jay-Z, in vendita oggetti della loro casa di Los Angeles

Spettacolo: Per te