La popstar, in pausa dal Renaissance World Tour, è tornata nella lussuosa località italiana dove già nelle passate stagioni ha trascorso momenti di relax in compagnia del marito
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Relax, romanticismo e lusso. Questi gli ingredienti della mini vacanza italiana di Beyoncé e Jay Z, avvistati sul Lago di Como qualche giorno fa. La coppia di superstar della musica è giunta nel Belpaese lo scorso fine settimana per godersi il sole dell'estate italiana e la compagnia di qualche amico vip. La notizia del breve passaggio della cantante statunitense è arrivata dalla rete, da un account fan sempre aggiornato sugli spostamenti di Queen Bey.
Beyoncé a Como per 48 ore
Occhiali da sole e abiti leggeri e colorati per lei, t-shirt e pantaloncini per lui. Questi i look di Beyoncé e Jay Z, turisti vip sul Lago di Como, location a cinque stelle abitualmente frequentata dalle celebrity di tutto il mondo, in questa stagione e non solo, tra le favorite in Italia dei Carter che già vi hanno soggiornato molte volte negli anni passati.
La cantautrice di Houston, in Europa col suo Renaissance World Tour è volata in Italia dopo i concerti tenuti in Germania e nei Paesi Bassi (tra le ultime città, Colonia, Amsterdam e Amburgo) passando sul Lago di Como i giorni di pausa tra la data del 24 giugno e i due concerti di Varsavia, fissati per il 27 e il 28 giugno. Secondo l'account fan Beyoncé Access, che su Twitter conta oltre centoventimila follower, la cantante e suo marito avrebbero speso in Italia circa quarantotto ore, giusto il tempo di un bagno di sole e di qualche incontro con amici di vecchia data tra cui Jack Dorsey, co-founder di Twitter, anche lui amante delle bellezze dello Stivale.
approfondimento
Beyoncé e Jay-Z, in vendita oggetti della loro casa di Los Angeles
In pausa dal tour mondiale
Ritemprata dal successo del Renaissance World Tour, Beyoncé è attesa Oltreoceano per la lunghissima leg della tournée che la vedrà impegnata sui palchi più importanti degli States e del Canada dall'8 luglio fino al 27 settembre 2023.
Poco si sa delle attività della permanenza italiana della star che si è probabilmente goduta l'atmosfera e l'accoglienza del posto. Pare che Jay Z, invece, si sia divertito a girare in barca il Lago forse alla ricerca di una lussuosa abitazione da acquistare. Rivedremo ancora la coppia in Italia nei primi giorni di luglio? I fan tengono gli occhi ben aperti.