In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Annalisa, chi è il marito Francesco Muglia sposato nel 2023

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @fra_muglia

A giugno Annalisa e Francesco Muglia sono convolati a nozze. La cantante ha raccontato a Vanity Fair: “È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare”

Condividi:

Negli anni Annalisa ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. A giugno 2023 la cantante, in gara con Sinceramente alla 74esima edizione del Festival di Sanremo (LA DIRETTA DELLA QUINTA SERATA), è convolata a nozze con Francesco Muglia. Le uniche indiscrezioni sul matrimonio sono arrivate direttamente dall’artista in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

annalisa e francesco muglia, la storia d’amore

Il 29 giugno Annalisa (LE FOTO DELLA CANTANTE) ha giurato amore eterno a Francesco Muglia in una cerimonia privata e con pochi invitati. L’artista ha annunciato il matrimonio condividendo due immagini del suo abito su Instagram. La cantante: “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore.”

approfondimento

Sinceramente, testo e significato del brano di Annalisa arrivato 3°

A pochi giorni di distanza dal matrimonio, Vanity Fair ha intervistato la cantante che ha snocciolato maggiori dettagli sulla sua storia d’amore con Francesco Muglia. Come riportato, il marito della voce di Bellissima lavora per Costa Crociere e proprio il suo lavoro li ha fatti incontrare, Annalisa: “L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora”.

 

Francesco Muglia ha un profilo Instagram con 12.000 follower che però non aggiorna ormai da molti anni, le uniche informazioni su di lui sono quelle raccontate dalla cantante: “È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare”.

approfondimento

Scaletta della finale di Sanremo 2024: cantanti e ospiti di stasera

Annalisa ha poi parlato del loro rapporto: “Perché io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”.

 

La cantante ha aggiunto: “La cosa mi piace moltissimo, perché non condividere ogni cosa è salutare. E poi perché lo sguardo esterno è importante: dentro ci sono già io”.

approfondimento

Sanremo 2024, le dolci metà dei cantanti: le coppie