In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Travis Barker con Damiano David dei Måneskin: collaborazione in vista?

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/JustJared (foto: Backgrid)

Il batterista dei Blink-182 è stato fotografato mentre era a pranzo con il frontman della band romana. Gli scatti sono stati pubblicati da molti account social, facendo in breve tempo il giro del web. L'incontro del membro della band pop punk californiana e del musicista italiano, avvenuto lo scorso 12 gennaio, ha immediatamente fatto sognare i fan, che si chiedono se ci sarà una collaborazione tra i due artisti

Condividi:

Il batterista dei Blink-182, Travis Barker, è stato fotografato mentre era a pranzo con Damiano David, il frontman dei Måneskin.

Gli scatti sono stati pubblicati da molti account social (come potete vedere in fondo a questo articolo), facendo in breve tempo il giro del web. L'incontro del membro della band pop punk californiana e del musicista italiano, leader del gruppo romano dei record, ha immediatamente fatto sognare i fan, che si chiedono se ci sarà una collaborazione tra i due artisti.
Il suddetto incontro è avvenuto lo scorso 12 gennaio.

Come riportato dal sito statunitense di notizie e intrattenimento Just Jared, Travis Barker e Damiano David sono stati paparazzati mentre stavano chiacchierando fuori dal ristorante Crossroads Kitchen di Calabasas, in California. Dopo di che hanno pranzato assieme.

In fondo a questo articolo potete guardare alcuni dei post social attraverso cui sono state condivise le foto della chiacchierata tra Travis Barker e Damiano David.

Travis Barker non è nuovo a collaborazioni di questo tipo

Negli ultimi anni Travis Barker ha collaborato con diversi artisti e ha contribuito alle carriere di parecchie giovani leve, diventando - come lo definisce in queste ore Elena Palmieri del sito specializzato in musica Rockol - “il guru della Generazione Z e del revival del pop-punk”.
Barker non si dedica dunque soltanto ai Blink-182, che sono tornati lo scorso anno con il nuovo album One more time… (presentando di nuovo la storica formazione, con Tom DeLonge).
Considerando le tante collaborazioni portate avanti da Travis Barker, non è così improbabile che Damiano David sia il prossimo nome delle sette note che si affiderà a lui, chissà…
Per adesso sono tutte indiscrezioni, dato che nulla di ufficiale è stato dichiarato né dall’uno né dall’altro.

approfondimento

Damiano dei Maneskin compie 24 anni, le foto del compleanno anni '90

Damiano sta pensando alla possibilità di realizzare musica senza i Måneskin

Non è certo un segreto che Damiano stia pensando alla possibilità di una carriera da solista, realizzando quindi musica senza i suoi compagni di band.

Ciò è emerso lo scorso dicembre, mentre il frontman dei Måneskin era ospite di una puntata del podcast The Allison Hagendorf Show. Quando gli è stata posta la domanda se mai ha pensato o se vorrebbe intraprendere una carriera da solista, lui ha risposto così: “Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana, ma anche molto distruttiva". E ha subito aggiunto: "L'unica cosa che conta è mettersi d'accordo con la band, perché la band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho”.

Di seguito vi mostriamo alcuni dei post social attraverso cui sono state condivise le foto della chiacchierata tra Travis Barker e Damiano David.

approfondimento

Måneskin, Damiano canta Iron Sky di Paolo Nutini a cappella. VIDEO