Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dua Lipa, cancellato un videoclip musicale per il conflitto in Israele

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Secondo quanto rivelato da un insider al The Sun, Dua Lipa e il suo team avrebbero deciso di cancellare un video contenente immagini di esplosioni e scontro tra la folla in seguito al conflino scoppiato in Israele

Condividi:

Dua Lipa ha aperto la nuova era discografica con l’amatissimo singolo Houdini, balzato in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Il The Sun ha rivelato che la popstar avrebbe avuto piani differenti per il suo ritorno sulle scene musicali, ma la tragicità del confitto in Israele l’avrebbe spinta a cambiare programma optando per la cancellazione di un videoclip musicale realizzato a settembre.

dua lipa, cancellato un videoclip musicale

 

Dua Lipa (FOTO) è stata tra le grandi protagoniste musicali del 2023 grazie al singolo Dance the Night, colonna sonora di Barbie e candidato come Best Original Song ai Golden Globe e nelle categorie Song of the Year e Best Song Written for Visual Media ai Grammy Awards. La cantante ha ora deciso di aprire la sua nuova era discografica con il singolo Houdini che ha immediatamente riscosso grande successo da parte del pubblico e della critica contando al momento oltre 100.000.000 di riproduzioni su Spotify.

 

Il The Sun ha ora rivelato che il ritorno musicale della popstar sarebbe stato interessato da alcuni cambiamenti in corso. Infatti stando a quanto riportato da un insider, a settembre la voce di Physical avrebbe girato il videoclip di un brano scelto come singolo apripista del nuovo album ma le scene di caos, demolizioni ed esplosioni avrebbero portato la cantante e il suo team a optare per la sua cancellazione vista la successiva esplosione del confitto in Israele.

approfondimento

Capodanno 2024, da Dua Lipa ai Ferragnez: gli auguri social dei vip

L’insider ha rivelato: “Fondamentalmente il video era giocoso ma conteneva tematiche di caos, inclusi incidenti automobilistici, demolizione, esplosioni fuochi d’artificio e scontri tra la folla”. Sempre secondo quanto scritto, la canzone farà comunque contenuta nel terzo album in arrivo prossimamente.

approfondimento

Musica, le migliori canzoni del 2023: da Billie Eilish a Troye Sivan

Dua Lipa è tra le stelle più scintillanti di Hollywood. In poco tempo l’artista ha conquistato un posto di rilievo divenendo una delle grandi protagoniste della musica e non solo. Tra le sue hit di maggior successo troviamo Be the One, New Rules, Don’t Start Now e Break My Heart.

approfondimento

Dua Lipa è tornata. Houdini anticipa il nuovo album della popstar