Paola & Chiara, è uscito il videoclip del nuovo singolo Solo Mai

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Paola Iezzi su Instagram: "Questo pezzo per noi è importante per tanti motivi, primo fra tutti il messaggio universale che vorremmo passasse. Un messaggio di vicinanza, solidarietà"

Dopo aver riaperto il varco di luce nel febbraio di quest’anno, Paola & Chiara hanno ora pubblicato il nuovo singolo Solo mai. Le sorelle Iezzi hanno accompagnato l’uscita del brano con il videoclip ufficiale.

paola & chiara, fuori il video di solo mai

Prima la partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, poi l’uscita dell’album Per sempre e in seguito il tour e i tormentoni estivi Mare Caos e Lambada con i Boomdabash, il 2023 è stato sicuramente l’anno del grande ritorno delle due sorelle che hanno riconquistato un posto di rilievo nella scena pop nazionale. In attesa di vederle alla guida del Prima Festival, l’appuntamento che da anni precede la kermesse in scena al Teatro Ariston, Paola & Chiara hanno pubblicato il nuovo singolo Solo Mai.

 

La canzone, scritta dalle due sorelle con Jade Ell Lund e Stefan Storm, è un inno all’amore universale. Paola Iezzi ha scritto sul suo profilo Instagram: “Questo pezzo per noi è importante per tanti motivi, primo fra tutti il messaggio universale che vorremmo passasse. Un messaggio di vicinanza, solidarietà. We are one”.

400-paola-e-chiara-ipa

approfondimento

Paola & Chiara al Fabrique. Regine della dance pop tra amore e libertà

Parallelamente all’uscita della canzone, le due sorelle (FOTO) hanno distribuito il videoclip ufficiale che le vede protagoniste al fianco di due ballerini. Guest star la supermodella Eva Riccobono.

paola_chiara

approfondimento

Paola & Chiara, Solo Mai è il nuovo singolo in uscita il 22 dicembre

Furore, brano in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha segnato l’atteso e sperato ritorno di Paola & Chiara, assenti come coppia dalla scena dall’uscita di Divertiamoci (perché c'è feeling), primo e unico singolo estratto dall’album Giungla. La canzone ha riportato in auge il duo conquistando anche un disco di platino.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Sanremo 2024, Paola & Chiara condurranno il PrimaFestival

Spettacolo: Per te