Lana Del Rey, in Italia nel 2024 sul palco degli I-Days di Milano

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Martedì 4 giugno la voce di Born To Die si esibirà sul palco degli I-Days in programma all’Ippodromo SNAI di Milano

Lana Del Rey tornerà in Italia. A giugno l’artista statunitense sarà tra gli headliner degli I-Days. L’annuncio è stato fatto direttamente dall’organizzazione del festival meneghino.

lana del rey, attesa a milano nel 2024

 

Stagione ricca di concerti per una delle artiste più apprezzate da pubblico e critica a livello mondiale. Martedì 4 giugno 2024 la voce di Born To Die salirà sul palco degli I-Days in programma all’Ippodromo SNAI di Milano.

 

In queste settimane la produzione ha svelato date e alcuni dei primi artisti attesi a uno dei festival più importanti d’Italia, in programma il 29 maggio, il 16, 26, 29 e 30 giugno e il 5, 6, 7 e 9 luglio. Al momento la produzione ha annunciato l’arrivo di Green Day, Nothing But Thieves, Simple Plan, Tedua, Metallica, Queens Of The Stone Age, Royal Blood, Metallica, Five Finger Death Punch e Ice Nine Kills.

100-line-ip-primavera-sound-ipa

approfondimento

Primavera Sound 2024, annunciata la line up del festival di Barcellona

Nel 2024 Lana Del Rey (FOTO) sarà protagonista di numerosi concerti, tra questi anche il Primavera Sound dove troverà tantissimi nomi della musica pop e non solo: da Troye Sivan a Charli XCX passando Kim Petras, i The National e SZA. Attesa anche al Festival di Reading e Leeds.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Lana Del Rey ha considerato seriamente di abbandonare la musica

Lana Del Rey è tra i nomi più popolari della scena musicale. Dall’affermazione con l’album Born To Die al più recente Did You Know That There's a Tunnel Under Ocean Blvd passando per Ultraviolence e Lust for Life, nel corso degli anni l’artista ha ammaliato grazie al talento e all’originalità. Tra le sue canzoni più famose troviamo Video Games, Blue Jeans, Dark Paradise, Young and Beautiful, Love e Hope Is a Dangerous Thing for a Woman Like Me to Have – but I Have It.

LPE_LANA_DEL_REY_02_luglio_2023_Stefano_Dalle_Luche_STE_2149

approfondimento

La Prima Estate, Lana Del Rey torna in Italia ed è un trionfo

Spettacolo: Per te