Taylor Swift, il film-concerto sull’Eras Tour sarà in streaming a dicembre

Musica
©Getty
00-taylor-swift-getty

Sarà disponibile dal 13 dicembre, giorno del 34º compleanno della popstar. La nuova versione includerà anche tre brani non presenti nel film uscito nelle sale in ottobre

Taylor Swift compirà 34 anni il 13 dicembre, e nello stesso giorno farà un regalo ai fan: il film-concerto The Eras Tour, che ha superato i 250 milioni di dollari al botteghino globale, uscirà in streaming sulle piattaforme Apple TV, Prime Video, YouTube, Vudu, Xfinity e Google Play. “Sta per arrivare il mio compleanno e pensavo che un modo divertente per celebrare l’anno che abbiamo avuto assieme sarebbe di darvi la possibilità di vedere il film-concerto a casa vostra”, ha scritto sui social la popstar. La nuova versione comprenderà tre canzoni delle tournée non incluse nel film uscito nelle sale nel mese di ottobre, rispettivamente Wildest Dreams, The Archer e Long Live, e sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti e, poi, in altri Paesi che saranno annunciati successivamente. Nel frattempo Swift ha concluso in Brasile la prima parte dell’Eras Tour, segnata anche dalla tragedia per la morte di una fan e dalla cancellazione di un concerto a causa del caldo estremo. Gli show riprenderanno il 7 febbraio con quattro serate al Tokyo Dome.

UNA PIOGGIA DI RECORD

Il film-concerto The Eras Tour ha ottenuto il maggior incasso nella storia degli Stati Uniti: con ben 178,2 milioni di dollari raggiunti al botteghino, ha superato Justin Bieber: Never Say Never del 2011 che aveva guadagnato 73 milioni di dollari. Resta invece aperta la competizione con il detentore del record globale del genere cinematografico, Michael Jackson: This Is It del 2009 che vanta un incasso di 261 milioni di dollari.

00-taylor-swift-getty

approfondimento

Taylor Swift canta Now That We Don't Talk per la prima volta. VIDEO

Spettacolo: Per te