Taylor Swift, in Brasile ha cantato Now That We Don't Talk live per la prima volta. VIDEO
MusicaNel segmento Surprise Songs della tappa dell'Eras Tour a San Paolo, la popstar ha eseguito alla chitarra acustica l'inedito tratto dall'ultimo album 1989 (Taylor's Version) e al pianoforte il brano Innocent, suonato per l'ultima volta dal vivo agli MTV VMAs del 2010
“Non l’ho mai eseguita dal vivo prima, vediamo come me la cavo”. Il 24 novembre, durante il segmento Surprise Songs della tappa dell’Eras Tour a San Paolo, in Brasile, Taylor Swift ha suonato per la prima volta live alla chitarra acustica Now That We Don’t Talk, brano inedito del nuovo album 1989 (Taylor’s Version), la reincisione del suo disco del 2014. La popstar ha stupito gli Swifties anche con l’interpretazione al pianoforte di Innocent, la canzone tratta dal terzo album in studio Speak Now che la cantante aveva proposto live per la prima volta ai tempi della performance agli MTV Video Music Awards del 2010, l’unica occasione nella quale l’avesse mai suonata dal vivo. La prima parte dell’Eras Tour si è conclusa a San Paolo il 26 novembre, e riprenderà nel febbraio 2024 con quattro notti a Tokyo, per poi approdare in Italia con due date allo Stadio San Siro di Milano il 13 e il 14 luglio.
UNA DEDICA A HARRY STYLES?
Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, Taylor Swift avrebbe dedicato l’inedito Now That We Don’t Talk all’ex storico, Harry Styles. Quasi dieci anni fa la coppia aveva avuto una relazione altalenante, durata circa due anni e ormai definitivamente conclusa. Entrambi vivono oggi nuove storie d'amore: dopo diversi avvistamenti nelle tribune degli stadi di football, Swift è uscita allo scoperto con il campione di football Travis Kelce, mentre Styles è apparso con un nuovo look rasato in compagnia della nuova fidanzata Taylor Russell.