Nei giorni scorsi, su X e TikTok sono state pubblicate molte immagini di Harry Styles coi capelli rasati ma, i più, pensavano ad un fotomontaggio. Ora ecco arrivare la conferma di TMZ: il cantante ha rivoluzionato il suo look
Giovedì 9 novembre, con la pubblicazione in esclusiva delle immagini di Harry Styles allo Spheres di Las Vegas, è decisamente finita un’epoca: il cantante e attore ha detto addio ai suoi leggendari riccioli castani sfoggiando un look rasato.
Insieme a lui, ad assistere al concerto degli U2, anche la nuova fidanzata: la ventinovenne Taylor Russell.
Nuovo look (e nuova fidanzata)
Al concerto degli U2, Harry Styles si è presentato con una tenuta molto casual. La t-shirt bianca indossata, tuttavia, non ha fatto altro che accentuare la sua nuova acconciatura rasata. Le immagini, acquisite in esclusiva da TMZ, lo hanno confermato: nessun fotomontaggio e nessun uso dell'Intelligenza Artificiale. Harry Styles si è davvero rasato i capelli. Il cantante, peraltro, ha regalato nel corso del concerto una seconda conferma (spezzando il cuore ai fan): abbandonato il suo status da single, nella sua vita c'è ora Taylor Russell. Chi li ha visti al concerto lo giura: i due non si sono tolti gli occhi (e le mani) di dosso, e hanno trascorso la serata tra baci, selfie e balli in compagnia dei loro amici. Fidanzata a parte, il taglio di capelli è probabilmente la cosa che più ha sconvolto i fan di Harry. Dal successo con gli One Direction alla sua carriera da solista di successo, una cosa fino ad ora non era mai cambiata: i ricci castani, morbidi e piuttosto lunghi.
Chi è la nuova fidanzata di Harry Styles
Harry Styles è tra gli uomini più desiderati al mondo: l'interesse in merito alle sue frequentazioni è decisamente alto (tantopiù se si considerano le numerose canzoni d'amore che ha interpretato). Nel suo passato ci sono stati flirt e relazioni con Taylor Swift, Olivia Wilde, Emily Ratajlowski. Attualmente frequenta Taylor Russell. Lo scoop, proveniente ancora una volta da TMZ, risale a qualche mese fa: l'attrice canadese era stata vista nel dietro le quinte dello show di Styles a Vienna, lo scorso 9 luglio. I due erano stati avvistati inoltre, mano nella mano, nella capitale tedesca, subito dopo il concerto.
Attrice canadese classe 1994, Taylor Russell ha recitato nella serie TV Lost in Space e nei film Waves - Le onde della vita, Escape Room ed Escape Room 2 - Gioco immortale. Nel 2022 la critica l'ha celebrata per la sua interpretazione in Bones and All, che le è valso il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra internazionale d'arte cinematrografica di Venezia. Prima di lei, Styles aveva baciato Emily Ratajkowski e aveva a lungo frequentato Olivia Wilde.