Harry Styles, il tour ha raccolto più di sei milioni e mezzo di dollari per beneficenza

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato da Billboard, i live dell'ex One Direction hanno raccolto una cifra record che sarà destinata a diverse associazioni

Sabato 22 luglio Harry Styles si è esibito sul palco di Reggio Emilia per l’ultima data del Love on Tour, la serie di concerti inaugurata nel settembre del 2021. La tournée del cantante britannico non ha solamente emozionato e divertito il pubblico ma ha anche raccolto oltre sei milioni e mezzo di dollari da donare a dozzine di organizzazioni.

harry styles, la raccolta benefica

 

Dopo 173 concerti è calato il sipario sul Love On Tour, la tournée della popstar a supporto degli album Fine Line e Harry’s House, rispettivamente distribuiti nel 2019 e nel 2022.

 

Stando a quanto riportato da Billboard, l’imponente tournée ha incassato oltre 590.000.000 di dollari divenendo il quarto tour con il maggior incasso di sempre nella storia della musica. Il team del cantante ha inoltre resto noto di aver raccolto 6,5 milioni di dollari da destinare a enti benefici a supporto di molte cause, tra le quali quelle riguardanti la salute e l’ambiente.

00-harry-styles-getty

approfondimento

Harry Styles in concerto a Campovolo parla italiano

Harry Styles (FOTO) è tra le celebrity più influenti e seguite al mondo. Dall’affermazione con gli One Direction al successo da solista passando per il debutto sul set, in oltre dieci anni di carriera la popstar ha conquistato pubblico e critica.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Tra le sue canzoni di maggior successo troviamo Sign of the Times, Lights Up, Adore You, Watermelon Sugar, Golden, As It Was e Late Night Talking.

00-harry-styles-getty

approfondimento

Harry Styles è stato colpito a un occhio durante il concerto di Vienna

Spettacolo: Per te