Il 22 luglio l'ex One Direction ha sfoggiato una padronanza impeccabile della lingua, comprensiva di congiuntivi corretti, per i 103 mila fan presenti all'ultima tappa del Love On Tour a Reggio Emilia
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
“Benvenuti allo spettacolo finale. Gli ultimi due anni della mia vita sono stati un regalo meraviglioso ed è veramente speciale concludere il mio tour qui, in questo Paese che ha un posto speciale nel mio cuore. Sono così felice di essere qui stasera. Amo questo posto e la sua gente con tutto il mio cuore”. In un italiano impeccabile, e senza sbagliare neppure un congiuntivo, Harry Styles ha accolto i 103 mila spettatori che il 22 luglio hanno sfidato il caldo torrido e le intemperie per assistere all’ultima tappa del Love On Tour al Campovolo di Reggio Emilia. “Stasera vi daremo il 100%, poi sarà il momento di riposarci. Per me. Sono molto stanco ma felice. Molto stanco, ma molto, molto felice. Voglio che vi divertiate il più possibile, come se fosse l’ultima volta. Ok? Tante belle cose!”. Non è la prima volta che il cantante ha mostrato una perfetta padronanza della lingua italiana, già sfoggiata lo scorso luglio durante l'esibizione di Bologna in un omaggio a Mina con il brano Se telefonando. A Campovolo, in oltre due ore di concerto, l’ex One Direction ha fatto scatenare la platea con le hit più amate, da Daydreaming a As It Was e Kiwi, fino al gran finale con una melodia suonata al pianoforte e con l’esplosione di fuochi d’artificio. “Mi ricorderò di questa serata per tutta la vita. Grazie per essere stati degli amici meravigliosi” ha concluso l’artista prima di cadere in lacrime in ginocchio sul palco.
UNA CARRIERA DA SOGNO
Nei giorni scorsi, le fan di Styles si sono accampate in tenda per assicurarsi un posto in prima fila nell’ultima data del tour mondiale partito a Las Vegas nel 2021 e durato quasi tre anni, con oltre 3 milioni di spettatori e più di 400 milioni di dollari incassati. I successi della popstar, che vanta milioni di dischi venduti e tre Grammy, non si limitano però solo alla musica: nel 2017 Styles ha debuttato al cinema in Dunkirk di Christopher Nolan, seguito da Eternals di Chloé Zhao, Don’t Worry Darling di Olivia Wilde e My Policeman di Michael Grandage.