Fedez invitato al Congresso Nazionale dei Giovani di Forza Italia

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Come rilanciato da Rockol, Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia in Senato, ha dichiarato: “L'abbiamo invitato, credo che venga. Ultimamente lui ha maturato molte riflessioni sul disagio giovanile"

Fedez invitato al Congresso Nazionale dei Giovani di Forza Italia. Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia in Senato, ha annunciato la possibile presenza del rapper nel corso di una conferenza stampa a Montecitorio.

forza italia, fedez invitato al congresso nazionale dei giovani

Come rilanciato anche da Rockol, Maurizio Gasparri ha annunciato la possibile presenza del rapper al Congresso Nazionale dei Giovani di Forza Italia. Il senatore ha dichiarato: “L'abbiamo invitato, credo che venga. Ultimamente lui ha maturato molte riflessioni sul disagio giovanile”.

 

Stefano Benigni, segretario del movimento Giovanile, ha aggiunto: “La sua presenza creerà molto dibattito, ma siamo onorati di averlo fra noi”.

Approfondimento

Fedez e Clara hanno pubblicato il duetto Scelte stupide

Benigni ha proseguito: “Con Fedez abbiamo posizioni diverse su molti temi, notoriamente, ma è una figura di riferimento per i giovani che più volte è entrata nel dibattito politico. Crediamo possa confrontarsi con noi su temi che riteniamo significativi e rilevanti come il disagio giovanile, la salute mentale. Riteniamo che con lui ci possa essere un confronto sano e importante per molti giovani".

Approfondimento

Fedez annuncia un secondo concerto al Forum di Assago

Forza Italia ha rilanciato la notizia sul suo profilo Instagram: "Ascoltare e confrontarsi, nel rispetto anche di chi la pensa diversamente, è il nostro stile. Abbiamo deciso di invitare Fedez al Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani e siamo felici abbia accettato. Parleremo con lui di salute mentale e disagio giovanile, temi che ci stanno a cuore e che portiamo avanti ogni giorno nel nostro impegno. Perché riguarda tutti quanti”.

Spettacolo: Per te