In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Taylor Swift ha pubblicato il remix e la versione live di Cruel Summer

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La cantautrice statunitense ha lanciato due nuovi versioni della canzone. Nel frattempo la pellicola sulla sua tournée ha riscosso grande successo a livello internazionale divenendo anche il miglior debutto di sempre al box office americano per un film concerto 

Condividi:

Per celebrare il successo del film concerto The Eras Tour, Taylor Swift (FOTO) ha pubblicato una versione live e un remix di Cruel Summer, brano contenuto nell’album Lover, distribuito nel 2019.

taylor swift, il messaggio ai fan

 

La cantautrice statunitense continua a mietere successi. Taylor Swift è appena sbarcata al cinema con la pellicola sulla sua tournée attualmente in corso. In questi mesi i fan le hanno dimostrato grande supporto rendendo Cruel Summer una hit a livello internazionale, per questo motivo la voce di You Need To Calm Down ha deciso di pubblicare due nuove versioni della canzone.

 

L'artista ha scritto: "In che cosa straordinaria avete trasformato il film concerto The Eras Tour. Ho guardato i video di voi nei cinema che ballate, vi scatenate e ricreate le coreografie, scherzate, fate cose magiche, vi fidanzate e in generale create lo stesso tipo di caos gioioso per il quale siamo conosciuti”.

approfondimento

Taylor Swif ottiene la migliore apertura al box office per un concerto

La cantante ha proseguito: “Una delle mie cose preferite tra quelle che avete fatto è stato supportare Cruel Summer così tanto che ho deciso di iniziare il tour con questa".

 

Infine, l’artista ha aggiunto: “In ricordo dei vecchi tempi, ho pubblicato la versione live dal tour così che tutti noi possiamo urlarla nella comodità delle nostre case e in auto, e in più un nuovo remix di LP Giobbi. Grazie, tantissimo, per sempre, wow, grazie!!!”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il film di Taylor Swift si è rivelato un grande successo al botteghino raggiungendo la prima posizione nel mercato statunitense. Inoltre, la pellicola è divenuta la migliore apertura al box office di sempre per un film concerto con più di novantadue milioni di dollari di incasso.

approfondimento

Taylor Swift e Travis Kelce fanno sul serio, le prime foto insieme