La cantautrice statunitense ha lanciato due nuovi versioni della canzone. Nel frattempo la pellicola sulla sua tournée ha riscosso grande successo a livello internazionale divenendo anche il miglior debutto di sempre al box office americano per un film concerto
Per celebrare il successo del film concerto The Eras Tour, Taylor Swift (FOTO) ha pubblicato una versione live e un remix di Cruel Summer, brano contenuto nell’album Lover, distribuito nel 2019.
taylor swift, il messaggio ai fan
La cantautrice statunitense continua a mietere successi. Taylor Swift è appena sbarcata al cinema con la pellicola sulla sua tournée attualmente in corso. In questi mesi i fan le hanno dimostrato grande supporto rendendo Cruel Summer una hit a livello internazionale, per questo motivo la voce di You Need To Calm Down ha deciso di pubblicare due nuove versioni della canzone.
L'artista ha scritto: "In che cosa straordinaria avete trasformato il film concerto The Eras Tour. Ho guardato i video di voi nei cinema che ballate, vi scatenate e ricreate le coreografie, scherzate, fate cose magiche, vi fidanzate e in generale create lo stesso tipo di caos gioioso per il quale siamo conosciuti”.
approfondimento
Taylor Swif ottiene la migliore apertura al box office per un concerto
La cantante ha proseguito: “Una delle mie cose preferite tra quelle che avete fatto è stato supportare Cruel Summer così tanto che ho deciso di iniziare il tour con questa".
Infine, l’artista ha aggiunto: “In ricordo dei vecchi tempi, ho pubblicato la versione live dal tour così che tutti noi possiamo urlarla nella comodità delle nostre case e in auto, e in più un nuovo remix di LP Giobbi. Grazie, tantissimo, per sempre, wow, grazie!!!”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Il film di Taylor Swift si è rivelato un grande successo al botteghino raggiungendo la prima posizione nel mercato statunitense. Inoltre, la pellicola è divenuta la migliore apertura al box office di sempre per un film concerto con più di novantadue milioni di dollari di incasso.