Come rilanciato da People, Dan Reynolds, cantante degli Imagine Dragons, ha momentaneamente escluso la possibilità di vedere il gruppo sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl
Potremo mai vedere gli Imagine Dragons esibirsi all’Halftime Show del Super Bowl? Stando a quanto riportato da People, Dan Reynolds è stato ospite del programma The Jess Cagle Show con Julia Cunningham di SiriusXM rispondendo proprio a una domanda riguardante uno degli eventi musicali più attesi e celebri al mondo.
imagine dragons, le parole di dan reynolds sul super bowl
L’11 febbraio 2024 Usher salirà sul palco dell’Allegiant Stadium di Paradise, Nevada, per portare le sue hit più celebri a decine di milioni di spettatori collegati da ogni parte del mondo. Nel corso degli anni l’Halftime Show del Super Bowl ha conquistato sempre più importanza fino a diventare uno degli eventi mediatici di maggior risonanza a livello internazionale.
Dan Reynolds, cantante e leader degli Imagine Dragons, è stato ospite del programma The Jess Cagle Show con Julia Cunningham di SiriusXM rispondendo a una domanda sulla possibilità di vedere il gruppo al Super Bowl: “Abbiamo avuto conversazioni sul Super Bowl con persone del Super Bowl”.
approfondimento
Sziget, Imagine Dragons fuoriclasse e YUNGBLUD travolge con il punk
L’artista ha aggiunto: “Fino a quando non potremo esibirci nel modo che vogliano con i nostri strumenti che suonano live, non ci esibiremo mai al Super Bowl. Questa è la mia risposta onesta per te”.
Dan Reynolds ha aggiunto: “Abbiamo un modo ben preciso di esibirci e siamo stati davvero fortunati ad essere rimasti fedeli alle nostre idee in tutti questi anni e a esibirci in quel modo”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Gli Imagine Dragons sono tra le formazioni più popolari della scena discografica internazionale, tra i loro brani troviamo Radioactive, Demons, On Top of the World, Believer, Whatever It Takes, Natural e Bad Liar.