Lunedì 25 settembre, il cantautore è atteso all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. La scaletta ufficiale non è ancora stata diffusa, ma è probabile che Tananai segua l'ordine del tour estivo
Tananai ha avuto, e continua ad avere, un successo travolgente. La serata di lunedì 25 settembre lo vede protagonista a Roma di un concerto tutto esaurito all'Auditorium Parco della Musica (nella capitale, aveva già registrato un sold-out all'inizio dell'estate).
Le parole di Tananai
Come Tananai ha più volte detto, la dimensione live è la sua casa. Classe 1995, artefice di una carriera fulminea, ama l'adrenalina che il palco gli dà. Quando fa un concerto, così come quando scrive, non lotta contro nulla. Ed è completamente se stesso. Senza contare l'amore, quello con cui i suoi fan lo inondano. Il concerto di Roma sarà ricco di momenti unici e diversi: ci si abbraccerrà, ci si commuoverà, si ballerà e si farà festa. Canterà pezzi nuovi, altri vecchi, alternerà ballate strappalacrime e dance. "Sogno di fare questo lavoro il più a lungo possibile" ha detto.
La scaletta
La scaletta ufficiale del concerto di Tananai a Roma non è stata diffusa. Tuttavia, l'ordine d'uscita delle canzoni potrebbe essere lo stesso dei concerti andati in scena nel corso del tour estivo:
Quelli come noi
Nera Salsa di Soia
Gli anni migliori
Volersi male
Esagerata
Piccola Gabber
Tre quarti
Campo minato
Sognami
Calcutta
Maleducazione
Sesso occasionale
La dolce vita
Rave, Eclissi
Giugno
Estate
Dj Set + Pasta
Baby Goddamn
10k scale
Ichnusa
Abissale
Serie A
Fottimi